Tutte le porte USB-C degli iMac M4 sono Thunderbolt 4
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri la società ha lanciato i nuovi modelli di iMac M4, e sebbene il design esterno resti simile, con qualche leggera modifica ai colori, le novità vere sono all’interno. Advertising La più importante è senza dubbio l’integrazione del chip M4 di nuova generazione, che promette di portare le prestazioni a un nuovo livello, ma anche le porte sono state aggiornate per garantire velocità di trasferimento più elevate e connettività avanzata. (iSpazio)
Su altre fonti
Un dispositivo che testimonia un notevole salto tecnologico, grazie all’introduzione della tecnologia Thunderbolt 5 e al primo traguardo di carbon neutrality per un Mac. Il Mac mini appare mirato a chi cerca un computer potente ma accessibile, ideale per lavorare in multitasking e affrontare carichi di lavoro avanzati. (Tech Princess)
Ieri Apple ha lanciato un importante aggiornamento del Mac mini, caratterizzato da un design ancora più compatto, ridotto di oltre 5 centimetri rispetto alla versione precedente, per occupare meno spazio sia sulla scrivania sia nei rack. (iSpazio)
Il cavo, con rivestimento nero intrecciato, è venduto nella misura unica, al momento, di un metro e supporta il nuovo standard così come quelli precedenti, data la comoda retro-compatibilità, a patto che il connettore sia quello USB-C (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)
Il primo indizio riguarda il modello base del Mac mini con chip M4 che ora parte con 16 GB di RAM, il che significa che la dotazione è stata raddoppiata rispetto agli 8 GB dei modelli precedenti. Ieri Apple ha presentato il nuovo Mac mini con opzioni di chip M4 e M4 Pro, svelando alcuni indizi sulle RAM dei prossimi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici, che saranno probabilmente annunciati oggi. (iSpazio)
Nello specifico, al momento possiamo vedere questo chip nelle sole configurazioni pensate per il Mac mini, quindi le seguenti: CPU da 12 core e GPU da 16 core (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)
Continuando la settimana di annunci, Apple ha appena presentato il nuovo Mac mini. Il piccolo computer di casa diventa ancora più piccolo: un po’ come avevamo ipotizzato noi nel 2020, ma con delle proporzioni che ricordano il Mac Studio. (SaggiaMente)