Diddy contro l’avvocato delle 120 presunte vittime: “Cerca solo notorietà”

Diddy contro l’avvocato delle 120 presunte vittime: “Cerca solo notorietà”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le accuse contro Diddy continuano ad arrivare e tra queste anche quelle di 120 presunte vittime che l’avvocato Tony Buzbee ha deciso di rappresentare e contro cui il team legale del rapper si è scagliato: “Vuole solo farsi pubblicità”. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Già nel bel mezzo di una ondata di accuse da far brividi, Puff Daddy e i suoi avvocati continuano a ricevere notifiche da parte di altre presunte vittime. The Indipendent riferisce che lunedì scorso sono state depositate altre testimonianze: “Ha violentato donne, aggredito sessualmente uomini e molestato un ragazzo di 16 anni”. (Il Fatto Quotidiano)

Altre denunce per Sean “Diddy” Combs. I nuovi accusatori sono sei, due donne e quattro uomini. (Rolling Stone Italia)

Le accuse da cui dovrà difendersi sono di avere stuprato due donne e di avere aggredito sessualmente quattro uomini di cui un minore. Nuove gravissime accuse nei confronti di Sean Diddy Combs. (Fanpage.it)

Sean “Diddy” Combs, spuntano altri sei accusatori: «violentati brutalmente», «minacciati di morte»

Nuova ondata di accuse nei confronti di Sean ‘Diddy’ Combs, noto anche come Puff Daddy, di aver violentato uomini e donne e molestato un ragazzo di 16 anni. Lunedì sono state presentate almeno sei cause legali contro il magnate dell’hip-hop presso la corte federale di Manhattan. (LAPRESSE)

Si allarga l'inchiesta che ha portato all'arresto di Diddy e nel mirino potrebbero finire le celebrità. Da giorni emergono particolari scottanti, dalla presenza di donne nude al consumo di stupefacenti. (AGI - Agenzia Italia)

«Justin sta finalmente rompendo il silenzio con i suoi amici sulla sua esperienza da incubo e l'inferno privato che gli ha causato», ha detto un amico della popstar. Mentre la cantautrice Niykee Heaton ha raccontato di una tentata violenza subita da Diddy e Kanye West 10 anni fa (Open)