Licia Colò: «Non sono stata una figlia semplice, mamma era una "cavalla pazza". Con il mio ex marito litigo, ma ci prendiamo delle pause»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Silvia Toffanin ha chiuso la puntata di Verissimo di domenica 13 aprile 2025 con l'intervista a Licia Colò, l'amata conduttrice de "Alle falde del Kilimangiaro". «Ho lasciato la mia cagnolina Bambi all'asilo e sono venuta qui», ha raccontato Licia che, poi, ha subito aggiunto: «Non posso dire che Bambi sia mia perché poi mia figlia Liala si arrabbia». Liala Antonino, alla fine, ha fatto il suo ingresso in studio e si è accomodata accanto alla mamma. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Nome completo: Liala Antonino Liala Antonino Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sulla vita e sulla carriera della figlia della nota conduttrice Rai Licia Colò: biografia e progetti. (Libero)

Intervistata a "Verissimo" Licia Colò ripercorre un momento delicato della sua vita quando, già adulta, venne a sapere dell'esistenza di una sorella di nome Gioia. (Tgcom24)

La conduttrice presenta a Verissimo la figlia Liala, che ha 20 anni: "Io non desideravo figli, poi ho conosciuto il mio ex marito e ho voluto tantissimo diventare mamma" (Mediaset Infinity)

Ospite a «Verissimo», Licia Colò ha presentato per la prima volta al pubblico sua figlia Liala, nata nel 2005 dal matrimonio con Alessandro Antonino, terminato nel 2023. Mamma per amore, non per destino. (bluewin E-Mail)

La conduttrice televisiva ha svelato anche di essere riuscita a stabilire, da qualche anno, un rapporto con una sorella che non aveva mai frequentato. (DiLei)