Puppo su Sinner: "Jannik ha accumulato tensione per il ritiro di Anna Kalinskaya"
La sconfitta di Jannik Sinner ai Quarti di finale di Wimbledon contro Daniil Medvedev ha destato molto scalpore, soprattutto in Italia, e in tanti hanno provato a dare una motivazione a questo ko. Chi ha sottolineato a più riprese i problemi fisici dell'azzurro, ad un passo dal ritiro nel terzo set, e chi invece ha citato altri esempi, inserendo tra le altre cose anche la relazione del tennista azzurro con la russa Anna Kalinskaya (Tennis World Italia)
La notizia riportata su altre testate
Nella sconfitta ai quarti di finale di Wimbledon contro Daniil Medvedev, il tennista italiano ha mostrato di non avere una salute di ferro; il che può spiegare ripetute sconfitte nei match al quinto set. (IlNapolista)
"Le piccole cose, in un tennis che viaggia sui centesimi come la Formula 1, vanno controllate. Parlo degli improvvisi black out: i break subiti, quando arrivano, sono sempre nelle prime fasi del set e mai in quelle conclusive. (La Gazzetta dello Sport)
Che cosa c'è dietro il malore che ha avuto Jannik Sinner ai quarti di Wimbledon contro Daniil Medvedev? Era solo sottotono o c'era dell'altro? E i gossip sulla fidanzata dell'altoatesino Anna Kalinskaja? C'è chi sta accostando Jannik al periodo di Matteo Berrettini con Melissa Satta, ma su quali basi? Lo abbiamo chiesto all'ex campione di tennis Daniele Bracciali, che ci ha svelato i retroscena, oltre ad aver analizzato i possibili scenari per quanto riguarda le due semifinali del torneo di Londra. (MOW)
«Forse è successo qualcosa che potevamo gestire meglio…».Ripartiamo da qui, dall’onesta autocritica di un ragazzo italiano che ha appena perso la partita a scacchi con il maestro russo dell’arrocco. (Corriere della Sera)
Alla prima semifinale Slam in carriera, Musetti ritrova sul suo cammino Novak Djokovic. Il bilancio nei precedenti è 5-1 per il serbo che ha vinto i due confronti nei major. Il match è in programma venerdì sul Centrale al termine della semifinale fra Alcaraz e Medvedev (prevista per le 14.30). (Sky Sport)
E quando giochi contro giocatori come Daniil lo paghi, perché ti costringono a giocare ogni colpo e a correre tanto. E questa mattina non mi sentivo bene, e anche in campo non ero al meglio. (Tiscali)