Inter-Arsenal, 4ª giornata Champions League: dove vederla in diretta TV e streaming

Inter-Arsenal, 4ª giornata Champions League: dove vederla in diretta TV e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Arsenal è la quarta partita di UEFA Champions League per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca mercoledì 6 novembre allo Stadio “Giuseppe Meazza” in Siro: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News.it. Partita in programma Inter-Arsenal, quarta giornata di UEFA Champions League 2024-2025. Dove e quando si gioca Inter-Arsenal Stadio San Siro, mercoledì 5 novembre alle ore 21.00. (Inter-News)

Su altri media

Conosci bene la Premier League, se ti dico Arsenal qual è la prima cosa che ti viene in mente? Dopo le interviste e la conferenza di ieri, Matteo Darmian risponde anche ai microfoni di Prime Video per presentare la partita di stasera contro l'Arsenal in Champions League. (Fcinternews.it)

Per l'Inter, che ha già dimostrato a Manchester di parlare un buon inglese, stasera c'è l'Arsenal a San Siro, un'altra grande della Premier. Quarto turno della maxi Champions: primo, non perdere. (il Giornale)

"Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". Lo ha detto il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Inter. (Diretta)

Corsport: “Inter, la probabile formazione con l’Arsenal: Inzaghi prepara 5 cambi”

Inter-Arsenal vale per la quarta giornata di Champions League. Alle 21 al Meazza si arriva a metà fase campionato, con la seconda sfida contro una squadra di prima fascia. (Inter-News)

Una partita magari non ancora decisiva, ma che sicuramente potrebbe L'Inter si appresta ad affrontare l'Arsenal di Mikel Arteta. (Spazio Inter)

Ci sarà ancora lui al centro dell’attacco, con l’obiettivo di fare centro per la terza gara consecutiva, dopo Empoli e, appunto, Venezia. Ecco le indicazioni dal Corriere dello Sport: "La base di partenza contro l’Arsenal è una certezza, vale a dire Lautaro. (fcinter1908)