Sul set della stagione 3 della serie Petra. Le interviste a Paola Cortellesi e Maria Sole Tognazzi

Dopo lo straordinario successo internazionale di pubblico e critica di "C’è Ancora Domani", Paola Cortellesi torna per la prima volta sul set per le riprese della terza stagione di "Petra", tra Genova. e Roma. Con lei torna anche l’immancabile Andrea Pennacchi nel ruolo del viceispettore Antonio Monte. Petra Delicato torna in azione con due nuove storie targate Sky Original, prodotte da Sky e Cattleya (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Paola Cortellesi dopo lo strepitoso successo di C’è ancora domani, vestirà nuovamente i panni di Petra Delicato per una terza stagione che vedrà la poliziotta in compagnia di un uomo con dei figli, nel tentativo di smussare gli angoli del suo carattere e di lasciarsi andare. (Trash Italiano)

La serie, in onda su Sky e prodotta da Cattleya, è diretta da Maria Sole Tognazzi, e le prime due stagioni hanno riscosso un enorme successo contribuendo a far conoscere Genova anche oltre i confini regionali e nazionali. (Genova24.it)

«Non vedevo l’ora di tornare su questo set, con questo gruppo di lavoro: siamo una cosa sola» dice Paola Cortellesi, il sorriso che le illumina il viso. (la Repubblica)

Paola Cortellesi: "A mia figlia insegno a piacersi, ad ascoltarsi, soprattutto a non sentirsi mai sbagliata"

Per la terza stagione sarà ancora la poliziotta fuori da ogni schema. Nelle nuove puntate, racconta a La Repubblica, non la vedremo più da sola: «Petra sta con un uomo che ha dei figli, sta provando a lasciarsi andare, a cambiare la sua quotidianità. (ilmessaggero.it)

E le parole delle donne». «Quello che mi ha lasciato davvero il successo di "C’è ancora domani" è stato l’affetto, l’abbraccio del pubblico, la vicinanza, ho capito come questa storia abbia colpito i ragazzi. (leggo.it)

"A volte mi sono anche censurata, a 50 anni ma anche prima. Verrebbe voglia di rispondere: ma chi ti ha detto niente? Bisogna farlo con una certa grazia". (L'HuffPost)