Missione Dovbyk per Ghisolfi: la nuova offerta che la Roma ritiene sarà decisiva

Missione Dovbyk per Ghisolfi: la nuova offerta che la Roma ritiene sarà decisiva La missione Artem Dovbyk (27 anni) nella quale si è immerso Florent Ghisolfi è cominciata ed è anche quasi compiuta, scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport. L'auspicio del ds della Roma è quello di tornare in giornata nella Capitale d'Italia con in mano l'accordo definitivo. La Roma ha alzato la posta per assicurarsi il centravanti del Girona e della Nazionale ucraina: la nuova proposta dei giallorossi è di 32 milioni di euro sulla parte fissa, con i bonus aumentati fino a 6 milioni (non tutti però di semplice raggiungimento) e l'inserimento di una percentuale della futura rivendita che la società giallorossa è disposta ad elevare fino al 15% rispetto al 10 di cui aveva parlato fino a qualche ora fa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La Roma vuole chiudere per Tema Dovbyk. È uscita la foto del blitz in Spagna del ds Ghisolfi (@Nilsola10), che ha incontrato a tavola il giocatore con l’agente. Si tratta direttamente a Girona, ma la trattativa vera è quella con il club spagnolo. (SOS Fanta)

Profilo Instagram Artem Dovbyk (RomaNews)

I due sono stati a cena insieme a Girona, dove il dirigente francese era arrivato in giornata per trattare di persona il trasferimento del giocatore nella capitale. (Calciomercato.com)

Roma, dopo Soulé si interrompe però la trattativa per l'acquisto di Dovbyk: il Girona vuole 40 milioni per l'ucraino

Gollini è un nuovo portiere del Genoa: ad annunciarlo è lo stesso club rossoblù attraverso i propri canali social. Intanto sia la Roma che la Juventus hanno comunicato l'ufficialità sui propri canali. (La Gazzetta dello Sport)

Pep Guardiola non ha escluso di firmare un nuovo contratto con il Manchester City. Tuttavia l'ex allenatore del Barcellona e del Bayern Monaco da New York, dove stanotte (ora italiana) affronterà il Milan in amichevole, ha aperto le porte al prolungamento: «Quando me ne andrò, dirò che me ne andrò, ma non l'ho detto». (Corriere della Sera)

Sembrava (quasi) tutto fatto, con la Roma che aveva sorpassato l'Atlético Madrid per la punta da 24 gol nell'ultimo campionato spagnolo ma, secondo quanto riportato da, il Girona ha detto no all'offerta ricevuta dai giallorossi Si attendeva in giornata la fumata bianca per arrivare a Artem Dovbyk, ma la Roma non ha risolto nulla col Girona. (Eurosport IT)