Colto da malore alla guida della sua auto: muore un anziano

E’ stato colto da un malore alla guida, ha perso il controllo della vettura ed è morto. La vittima è un anziano di 77 anni: l’incidente è avvenuto questa mattina alle 9.30 in via Bologna, all’altezza di via Martiri delle Foibe. L’auto dell’anziano è finita su alcune auto in sosta e si è capovolta. L’uomo e la moglie che viaggiava accanto a lui sono stati estratti dai vigili del fuoco. Sul posto i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 77enne, mentre la donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Santo Stefano (tvprato.it)

Su altre testate

– Un uomo di 77 anni è morto questa mattina in via Bologna, nel tratto vicino all’incrocio con via Mozza sul Gorone: l’uomo era in auto con la moglie 72enne quando, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo della sua Panda e si è ribaltato dopo aver urtato delle auto in sosta. (LA NAZIONE)

Un anziano è morto in seguito ad un malore che lo ha colto mentre era alla guida della sua auto, una fiat Panda, che si è ribaltata finendo su quelle in sosta. Il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, 77 anni, accanto al quale si trovava la moglie, 72 anni, che è stata trasportata al pronto soccorso in codice rosso (notiziediprato.it)

Con il 77enne viaggiava la moglie, 72 anni, anche lei ferita in modo grave e trasportata in codice rosso all’ospedale Santo Stefano di Prato. L’uomo alla guida, 77 anni, è morto nell’incidente stradale avvenuto questa mattina poco dopo le 9 in via Bologna, all’altezza di via Martiri delle Foibe (LA NAZIONE)

Grave incidente a Prato: auto finisce sulle vetture parcheggiate, muore un uomo di 77 anni La moglie dell'uomo, coinvolta nell'incidente, è in ospedale (055firenze)

Non è ancora del tutto chiara la dinamica ma da una prima ricostruzione sembra che l'auto guidata dal 77enne abbia sbandato e sia finita contro vetture in sosta. Due le persone coinvolte, una è l'uomo che ha perso la vita. (gonews)