La Sir Perugia travolge Modena: vittoria 3 a 0 nel tempio del volley. Giannelli da applausi, Cianciotta pronto alla chiamata da titolare

La Sir Perugia travolge Modena: vittoria 3 a 0 nel tempio del volley. Giannelli da applausi, Cianciotta pronto alla chiamata da titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Vittoria piena e applausi per la Sir Susa Vim Perugia nel tempio del volley, il PalaPanini, dove ha messo alle corde Modena in tre set (parziali 23-25, 19-25, 21-25) in poco più di un’ora e mezzo. Un 3 a 0 di peso per i Block Devils, che cancellano la gara tribolata di Padova e guardano avanti con più serenità. «Giocare qua era difficilissimo, ma siamo stati bravi nell’approccio della partita, giocando una bella pallavolo». (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Yuasa Battery Grottazzolina 1 3 0 3 2 9 Valsa Group Modena 3 3 1 2 4 6 (Lega Pallavolo Serie A)

E' una vittoria molto significativa per i ragazzi di Angelo Lorenzetti in quanto non hanno potuto disporre di Yuki Ishikawa, rimasto in panchina a scopo precauzionale, potendo però contare su un Oleh Plontytskyi ancora a mezzo servizio, ma che si è fatto rivedere in campo nel corso del primo set dopo il problema accusato nel corso della semifinale di Supercoppa con Piacenza. (Today.it)

Il set prosegue sul filo dell’equilibrio, Modena lotta e Perugia risponde: attacco vincente di uno scatenato Buchegger, 17-17. Lotta per tre set ma Perugia è più forte. (Today.it)

Palmese – Vigor Lamezia 0-3, gli uomini di Mister Fanello portano a casa tre punti

I Campioni d’Italia si sono imposti al PalaPanini e hanno così infilato il terzo successo consecutivo, issandosi provvisoriamente in testa alla classifica generale con otto punti all’attivo. I Block Devils hanno inflitto il secondo ko stagionale ai Canarini, crollati di fronte al proprio pubblico dopo essersi fatti rimontare da 10-13 nel primo e nel terzo set. (OA Sport)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

PALMESE: Marino, Lavilla(39’st Tsampourakis) Guerrisi (07), Andreano, Bianchi, Gioia (17’st Militano), Romano (07), (17’st Briganti (06), Lavecchia (17’st Napolitano), Molvadgaard, Sapone, Romero. A disp. (Corriere di Lamezia)