Numeri da record per Lukaku, in Italia solo un calciatore fa meglio: "Big Rom" ha un altro primato nel mirino

Notizie Napoli calcio. Romelu Lukaku è sinonomo di garanzia offensiva, lo certificano i dati. Che sia con i gol o con gli assist, il centravanti belga è uno di quelli che sposta le sorti della propria squadra. Basti leggere i numeri riportati oggi dal Corriere dello Sport sulle statistiche di Lukaku: I numeri non mentono: 134 presenze in Serie A, 73 gol, 26 assist e complessivamente 99 partecipazioni attive a una rete della sua squadra, finalizzando in prima persona o in veste di rifinitore. (CalcioNapoli24)

Su altri media

"Spero di riscoprire la passione di giocare per la Nazionale, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha parlato al podcast Amici di Sport dell'ultimo mondiale disputato in Qatar, quando ancora vestita la maglia dell'Inter. (Fcinternews.it)

Dopo il Qatar ho pianto ogni giorno per settimane. Questa quanto ha detto l'attaccante del Napoli con la traduzione delle sue parole da Le Soir.NAZIONALE - "Spero di riscoprire la passione di giocare per la Nazionale, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. (Calciomercato.com)

Il totem offensivo azzurro ha pubblicato un post sul suo account Instagram, in cui vengono mostrati alcuni scatti delle sedute di allenamento. Big Rom ha scelto per la seconda volta di mettere Napoli in cima alla lista delle sue priorità, scegliendo di allenarsi duramente agli ordini del suo mentore Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

L'agente di Lukaku svela: "Nazionale? Le partite sono già troppe, bisogna anche riposare"

Romelu Lukaku, attaccante di punta del Napoli, ha aperto il suo cuore in una toccante intervista al podcast belga “Amici dello Sport”. L’attaccante ha condiviso le sue emozioni più profonde riguardo al rapporto con la Nazionale belga, rivelando le difficoltà affrontate dopo il Mondiale e la necessità di ritrovare quella passione che un tempo lo animava indossando la maglia dei Diavoli Rossi. (Napolipiu.com)

Romelu Lukaku è stato senza dubbio il grande escluso per gli impegni di Nations League del Belgio. La decisione è stata presa dallo stesso attaccante che ha preferito continuare a lavorare agli ordini di Antonio Conte per migliorare la sua condizione fisica: ''Niente Belgio? Rimanere con il Napoli era più importante per me. (ForzaRoma.info)

Ni Napoli 04/10/2024... Leggi tutta la notizia (Virgilio)