Viviano: «Conte mi fa ridere. Solo ora fa casino, Empoli-Napoli…»
La polemica del Napoli per il rigore dato all’Inter è qualcosa che va oltre la credibilità del club partenopeo. Emiliano Viviano su TvPlay non ci sta e attacca Antonio Conte. ATTACCO – Il Napoli sta esagerando nelle polemiche. Dopo il rigore concesso a Denzel Dumfries nella partita contro l’Inter i partenopei si sono mossi a più riprese, sia con Antonio Conte che con Aurelio De Laurentiis. La coppia ha generato ulteriori dissensi, andando oltre quelle che potevano essere delle critiche alle scelte dell’arbitro in campo. (Inter-News)
Su altre fonti
Potrebbero arrivare conseguenze per Antonio Conte, allenatore del Napoli, a seguito della sfuriata nei confronti del VAR e del suo utilizzo dopo la partita di campionato pareggiata con il risultato di 1-1 sul campo dell'Inter. (Milan News)
Inter-Napoli ha lasciato strascichi dopo la decisione di Mariani di assegnare il rigore ai nerazzurri per un leggero tocco di Anguissa su Dumfries. L'episodio ha poi aperto una discussione innescata dalle parole di Antonio Conte nel post partita sul protocollo VAR e sui "rigorini". (AreaNapoli.it)
L'argomento è sempre lo stesso, ovvero il rigore concesso ai nerazzurri e spedito sul palo da Calhanoglu. Dagli Stati Uniti arrivano le dichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis, che replica duramente alle parole di Marotta. (il Giornale)
Esclusiva Clemente di San Luca a TN: "Finalmente Conte ha gridato la verità su questione arbitrale" "A San Siro – come pronosticato – abbiamo assistito all’ennesima direzione arbitrale caratterizzata da disparità di trattamento. (Tutto Napoli)
Viviano attacca Conte: "Mi fa ridere! Il rigore dell’Inter è lo stesso del Napoli con l’Empoli" (Tutto Napoli)
Le polemiche non si fermano dopo Inter-Napoli e le parole di Antonio Conte nel post partita: un rigore su Politano inchioda il tecnico Ultimo aggiornamento 12 Novembre 2024 23:53 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)