"Kean contro la Roma? Mi auguro di sì". Palladino spera di recuperare il suo attaccante

Video "Kean contro la Roma? Mi auguro di sì". Palladino spera di recuperare il suo attaccante Soddisfatto Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, dopo la vittoria contro il San Gallo in Conference League. Brutto primo tempo dei viola che dopo l'intervallo sono però tornati in campo con un altro piglio e hanno ribaltato il risultato. Nel post gara l'allenatore è ripartito proprio da questo. Rivedi il video con le sue parole: “Ho la fortuna di avere un grande staff, che guarda dove si può far male agli avversari all’intervallo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Fiorentina, le ultime su Kean L'attaccante in questi giorni sta lavorando per ritrovare la miglior condizione, ma non sarà semplice farsi trovare pronto per la sfida con i giallorossi. (Fantacalcio ®)

... Al tecnico viola giovedì sera è stato chiesto un punto sulla condizione atletica di Kean , e la sua risposta non è sembrata granché incoraggiante: "Abbiamo un grande staff medico, mi auguro che ce la faccia ma non è facile perché il ragazzo ha preso una bella botta a Lecce" . (LAROMA24)

Nonostante l'ottima prova a San Gallo di alcuni giocatori leggermente indietro nelle gerarchie viola - Ikoné e Sottil in primis - contro la Roma non sono previsti stravolgimenti e Palladino opterà ancora una volta per la squadra che ha battuto Milan e Lecce ma con una grande, anzi, grandissima incognita: ci sarà Moise Kean? È questa la domanda che ruota nella mente di tanti tifosi viola e che potrebbe cambiare totalmente l'inerzia della partita. (Firenze Viola)

Moise Kean è la grande incognita di Fiorentina-Roma. L'attaccante, uscito malconcio dalla partita contro il Lecce, spera ora di essere in campo per la sfida del weekend contro i giallorossi. E se non dovesse farcela? È vero, l'entusiasmo non manca per il centravanti, che ce la metterà tutta, ma una decisione arriverà solo a poche ore dalla gara. (Viola News)

Molto di Fiorentina-Roma passerà anche inevitabilmente dagli attaccanti. L'ex Juve è uscito malconcio dalla partita con il Lecce, ha saltato la trasferta europea e spera di rientrare. (ForzaRoma.info)