La rosicata pazzesca di Conte per Meloni in Cina. La premier: “Capisco le sue difficoltà…”

Il viaggio di Meloni in Cina ha avuto l'effetto di guarire l'amnesia selettiva che spesso coglie i leader dell'opposizione, ma di mostrarne un certo analfabetismo funzionale o, più probabilmente, la solita malafede. Sia Giuseppe Conte che Matteo Renzi, infatti, in queste ore hanno correttamente ricordato che Meloni si è (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Quando siamo arrivati noi produceva un disavanzo per l'Italia di 41 miliardi di euro, quindi evidentemente non ha funzionato. (Tiscali Notizie)

Sono le parole della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, sollecitata in un punto stampa su come abbia mangiato nella sua missione a Pechino e su quale sia stato il suo piatto preferito. «Ho fatto almeno due cene, una con il primo ministro e una con il presidente Xi Jinping. (Open)

A Pechino piove, la premier è diretta a Shanghai e prima di lasciare la capitale della Cina - senza visitare la Città Proibita causa maltempo - finalmente risponde alle domande dei giornalisti italiani. (Corriere della Sera)

Google influenza il voto: Trump boicottato

La premier italiana Giorgia Meloni ha incontrato il presidente cinese Xi Jinping alla Diaoyutai State House di Pechino - la residenza di Stato dove il Presidente della Repubblica popolare riceve i leader stranieri - durante la sua visita ufficiale, l’appuntamento di gran lunga più importante del suo viaggio in Cina . (L'HuffPost)

Una missione per riparare uno strappo, inaugurare un nuovo corso delle relazioni bilaterali ma soprattutto scrivere le nuove regole di questa nuova fase: sono questi gli obiettivi della missione di Giorgia Meloni in Cina, nonché le direttrici dell’incontro di oggi con il presidente Xi Jinping. (il Giornale)

Elon Musk accusa il colosso di interferenze elettorali: «Se digiti Donald viene fuori altro». Una coincidenza inquietante.Elon Musk, proprietario di Tesla e grande sostenitore economico della campagna di Donald Trump per le elezioni presidenziali... (La Verità)