Preview Inter-Torino - Inzaghi insiste col turnover: torna l'undici di Udine

Derby cancellato. L'Inter, dopo lo scivolone contro il Milan, ha saputo ripartire forte battendo in rapida successione l'Udinese e la Stella Rossa, allontanando i cattivi pensieri. Stasera, contro il Torino, la chance di mettersi definitivamente alle spalle un avvio di stagione altalenante e rimettersi in carreggiata. INTER – Inzaghi non cambia, nel senso che continua con il turnover "scientifico". (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Inter-Torino sarà la sfida in programma sabato 5 settembre alle 20:45, in campo a San Siro. Paolo Vanoli ha ancora qualche dubbio di formazione, anche in conferenza stampa ha confermato di aver recuperato Vanja Milinkovic-Savic dopo la botta subita nell’ultima partita. (Inter-News.it)

Proseguono le rotazioni a ciclo continuo di Simone Inzaghi, che vuole tenere tutta la rosa sul pezzo e avere tutti al 100% in una stagione dai ritmi folli e forsennati, che sta mietendo tante vittime.. (L'Interista)

Simone Inzaghi sembra aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione, come raccontato ieri in anteprima da Fcinter1908.it. Conferme arrivano anche dalla Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, che si sofferma su quello che era il vero dubbio dell'allenatore nerazzurro. (fcinter1908)

Bisseck RECRIMINA ANCORA! Le parole del difensore sul derby non lasciano DUBBI

L’Inter si è evoluta, rispetto a un anno fa. Simone Inzaghi è chiamato a scegliere di gara in gara la miglior formazione possibile. (fcinter1908)

Viviamo insieme la vigilia di Inter-Torino, match in programma domani sera a San Siro. (Fcinternews.it)

SUL MATCH – «Era importante vincere oggi perché dovevamo reagire dopo il derby col Milan, abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Sono tre punti importanti e ora pensiamo alla prossima. Intervenuto in conferenza stampa al termine di Udinese Inter, Yann Bisseck ha parlato così. (Milan News 24)