“Sono il civile De Luca”. Ancora scintille tra il governatore e Meloni

Altri dettagli:
PNRR Ponte sullo Stretto

Aspettavano tutti il momento della stretta di mano, quando la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, appena scesa dall’auto si sarebbe diretta verso il presidente della Campania, Vincenzo De Luca. L’avrebbe accolta con favore? Avrebbe ricambiato il saluto in maniera istituzionale? Avrebbe detto una battuta delle sue, in risposta a quel «piacere, quella stronza della Meloni», detto dalla leader di Fdi appena qualche settimana fa a Caivano, che lo lasciò di stucco? Lo “sceriffo” di Salerno non ha deluso le aspettative e ha deciso di rispondere a tono, ma andandoci piuttosto leggero. (Il Dubbio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"È stato firmato l’accordo che prevede 1 miliardo e 200 milioni per Bagnoli e ci auguriamo che allo stanziamento di soldi seguiranno degli interventi effettivi. Ass. Ferrante: "Nuovo centro sportivo a Bagnoli? Al Napoli piacerebbe" (Tutto Napoli)

Quest'oggi, il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è arrivato a Bagnoli, municipalità di Napoli, per la stipula del protocollo d'intesa con il commissario di governo per il Sin Bagnoli-Coroglio, e sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. (il Giornale)

ROMA (ITALPRESS) – “Le istituzioni, lo Stato sono a Bagnoli e mettono la faccia su un problema annoso”. (La Nuova Sardegna)

Ass. Ferrante: "Nuovo centro sportivo a Bagnoli? Al Napoli piacerebbe"

Firmato il protocollo d'intesa per la realizzazione degli interventi inseriti nel programma di risanamento ambientale e rigenerazione urbana del comprensorio di Bagnoli-Coroglio, tra il governo e il commissario straordinario del governo, il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. (Tiscali Notizie)

“A Bagnoli cambieremo le cose”, promette Meloni ai manifestanti che protestano e ai cittadini. Dopo 30 anni, per Bagnoli, quartiere simbolo di Napoli, ex sito industriale, arrivano 1,2 miliardi grazie al protocollo d’intesa tra la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e il commissario straordinario Gaetano Manfredi. (Il Fatto Quotidiano)

Su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In Ritiro Con Te”, è intervenuta l’Assessore allo Sport e alle Pari Opportunità del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante. (Napoli Magazine)