Caso Milan: storia di un equilibrio perso da Pioli e non trovato da Fonseca

Caso Milan: storia di un equilibrio perso da Pioli e non trovato da Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Al di là del modulo, il problema era l’equilibrio. E’ rimasto. Il portoghese ha srotolato le sue idee zonarole, di possesso, che, pur affrontandolo di petto, non lo hanno risolto. Se Leao è disperso , Fikayo Tomori e Ruben Loftus-Cheek si sono persi. In società si naviga alla Francesco Schettino; dall’esterno si ha la sensazione che tra Zlatan Ibrahimovic e lo zoccolo operativo i rapporti non siano proprio creativi, o comunque reattivi. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Come riferito da Il Giornale, il Milan ha confermato quella che è una vera e propria fiducia a tempo per quanto riguarda Paulo Fonseca. Il tecnico, rimasto al comando anche dopo lo scivolone col Napoli, deve collezionare 6 punti contro Monza e Cagliari per tenersi stretto il posto. (Milan News 24)

Fonseca ha spiegato che nessuno ha mai vinto o perso lo scudetto dopo nove giornate e Thiago Motta, in qualche modo, gli ha dato ragione. Milan e Juve devono ripartire e devono farlo adesso perché il campionato non aspetta. (Corriere della Sera)

Due sconfitte nelle ultime tre gare disputate. La situazione in casa Milan è sempre più tesa, soprattutto dopo la sconftta incassata a San Siro contro il Napoli capolista di Antonio Conte. Uno 0-2 senza appello in cui i rossoneri non hanno quasi impensierito Alex Meret, protagonista di appena due interventi nell’arco dei 90′. (MilanLive.it)

Paulo Fonseca appeso a un filo: ecco il giorno in cui può saltare

Matteo Moretto, noto giornalista esperto di mercato, attraverso le colonne di Relevo, ha fornito un importante aggiornamento sul futuro di Paulo Fonseca, tecnico del Milan. Il portoghese è chiamato a fare 6 punti tra la gara di questa sera contro il Monza e la prossima col Cagliari: PAROLE – «Il finale di Leão è ancora tutto da scrivere, così come quello del suo allenatore, Paulo Fonseca. (Milan News 24)

LOTTA SCUDETTO – Riccardo Cucchi esprime così la sua opinione riguardo la lotta al vertice in Serie A: «Dopo 10 giornate il Napoli è in testa alla classifica con 4 punti di vantaggio sull’Inter. (Inter-News)

Gabriele Galluccio 02 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)