Assassin's Creed Shadows: ecco il trailer con la data d'uscita

Anticipato qualche giorno fa da Ubisoft stessa, Assassin’s Creed Shadows è il nuovo videogioco del franchise dello studio francese, che trasporterà i giocatori nelle tumultuose guerre fratricide del Giappone Feudale. La data d’uscita, in tal senso, è fissata per il prossimo 15 novembre 2024, in uscita su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Ecco il trailer ufficiale rilasciato dal team parigino. Il trailer parte con una fuga: un uomo scappa da un samurai in armatura, mentre una giovane, davanti a una statua shintoista, prega assieme a un nobile. (The Games Machine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver appreso che Star Wars: Outlaws non sarà doppiato in italiano, pensavamo che ormai la casa francese avesse rinunciato del tutto a localizzare interamente i propri giochi per il nostro mercato, ma a quanto pare Assassin's Creed rappresenta ancora una splendida eccezione a questa regola. (Multiplayer.it)

E' finita l'attesa! Annunciato qualche giorno fa (trovate tutti i dettagli in questa nostra news) è finalmente stato pubblicato il trailer di reveal di TITOLO, la cui uscita è fissata per il prossimo 15 novembre. (MondoXbox)

(Adnkronos) – Ubisoft e Ubisoft Quebec hanno annunciato ufficialmente il lancio di Assassin’s Creed Shadows, in uscita il 15 novembre per PlayStation 5, Xbox Series e PC. Il prezzo di lancio è di 69,99 euro, con la possibilità di preordinare il gioco già da ora. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Da pochi minuti è stato distribuito ufficialmente il primo trailer di Assassin's Creed Shadows, il nuovo capitolo della serie in arrivo il 15 novembre su Xbox Series X|S, PS5 e PC. Lo potete recuperare qua sotto. (Tom's Hardware Italia)

In Assassin's Creed Shadows, i giocatori possono scegliere di vestire i panni di Naoe o di Yasuke, ciascuno con abilità uniche e uno stile di gioco distintivo. (Tom's Hardware Italia)

Da esperto spadaccino, il primo viene raffigurato in uno scontro contro un altro samurai, mentre Naoe, da buona maestra delle ombre, la vediamo infiltrarsi in una magione ben sorvegliata, pronta a sfoltire i ranghi nemici usando kunai e sfruttando il favore delle tenebre. (Multiplayer.it)