Barcellona, tegola ter Stegen: si temono 9 mesi di stop, catalani di nuovo sul mercato?

Barcellona, tegola ter Stegen: si temono 9 mesi di stop, catalani di nuovo sul mercato? Sei vittorie in sei partite, 22 gol fatti e 5 subiti. Il 5-1 sul campo di un avversario ostico come il Villarreal certifica le ambizioni del Barcellona, che vuole recitare un ruolo da protagonista ne LaLiga nonostante i tanti infortuni che stanno affliggendo la squadra di Hansi Flick. L'ultimo è arrivato ieri, poco prima dell'intervallo: Marc-André ter Stegen si è infortunato gravemente al ginocchio, atterrando malamente dopo un'uscita aerea. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ancelotti dispiaciuto per ter Stegen, poi l'accusa: "Il mondo del calcio deve riflettere" (TUTTO mercato WEB)

Il Barcellona ha comunicato che il proprio portiere, infortunatosi durante la partita di campionato spagnolo contro il Villarreal, si è rotto il tendine rotuleo del ginocchio destro. Il giocatore della Nazionale tedesca dovrebbe essere operato nella giornata di oggi. (RSI.ch Informazione)

Barça, manita al Villarreal ma dramma Ter Stegen: stagione finita (TUTTO mercato WEB)

Calcio: Barça. Confermata per ter Stegen rottura tendine rotuleo

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il Barcellona deve fare i conti con l’infortunio di ter Stegen: il portiere ieri ha riportato la rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro e per questo motivo i catalani sono alla ricerca di un nuovo portiere. (Lazio News 24)

Oggi stesso il giocatore si sottoporrà a un intervento chirurgico e, una volta completato, verrà rilasciato un nuovo aggiornamento". Il portiere ieri ko durante il match contro il Villarreal; andrà sotto i ferri. (Tiscali)