Bari-Brescia 2-0: Sibilli e Di Cesare tengono i biancorossi a galla per la salvezza

La vittoria arriva, finalmente. Tanto cuore, tanto agonismo. E contro un Brescia che non è mai parso essere particolarmente pericoloso. Ma tanto basta al Bari per tirare un sospiro di sollievo e centrare tre punti che lo mettono in salvo dalla retrocessione diretta e pronto a disputare i playout: 2-0 il risultato in un San Nicola che fa registrare oltre 21mila presenze. Non è un caso che siano proprio Sibilli e Di Cesare i simboli di questa piccola forma di riscatto. (TuttoCalcioPuglia.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rolando Maran non si scoraggia nonostante la sua squadra sia l’ultima delle lista in vista degli spareggi per la promozione. L’allenatore del Brescia, riporta TMW, ha parlato in vista dei playoff del campionato di Serie B 2023-2024. (Samp News 24)

BARI – Sibilli e Di Cesare mettono il sigillo sulla vittoria del Bari che evita la retrocessione diretta vincendo 2 a 0 col Brescia. (TeleRama News)

Queste le parole dell'allenatore pugliese dopo la vittoria con il Brescia: "Ai playout si azzera tutto, anche perché gli avversari non avranno spensieratezza. Servirà esperienza e voglia, come c'è tensione per noi, ci sarà anche per loro". (TernanaNews)

L’allenatore del Bari: “Atteggiamento giusto, ci siamo aiutati uno con l’altro” Quella con il Brescia è la vittoria della speranza ? (Bresciaingol)

È stato lo stesso Sibilli a mostrare i santini in mixed zone. Ha portato bene la scelta di Giuseppe Sibilli, attaccante del Bari, di scendere in campo con i santini di San Nicola sotto i parastinchi nel 2-0 del San Nicola sul Brescia. (GianlucaDiMarzio.com)

I ragazzi hanno dimostrato di crederci, sono contento perché era da tanto tempo che non vincevamo una partita". I play-out? Noi siamo in apnea da 5 giornate, con questa vittoria abbiamo tirato fuori la testa dall'acqua. (CalcioNapoli1926.it)