Il boom di incassi e i guadagni triplicati, il nuovo business sui concerti: Celentano era troppo preso dagli affari per rispondere a Teo Teocoli

Il boom di incassi e i guadagni triplicati, il nuovo business sui concerti: Celentano era troppo preso dagli affari per rispondere a Teo Teocoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli affari vanno a gonfie vele: le cinque società controllate da Adriano Celentano e la moglie Claudia Mori sono tutte in utile e con fatturati in crescita Erano anni che gli affari non andavano così bene ad Adriano Celentano, che è riuscito quasi a raddoppiare il fatturato del suo gruppo amministrato dalla moglie Claudia Moroni (in arte Claudia Mori) superando i 5 milioni di euro e a guadagnare complessivamente 465 mila euro, il triplo degli utili dell’anno precedente. (Open)

Su altri media

5 A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)

Sul palco di Tintoria il comico aveva detto di aver provato diverse volte a contattare l'amico senza mai ottenere una risposta. E il Molleggiato aveva rotto il silenzio così: "Se non ti chiamo è perché ti voglio bene" (AGI - Agenzia Italia)

«Non gli ho pagato la cena ma le cene, per anni, così come quando andavamo al cinema o a teatro. Ma non voglio niente». Don Backy, nome d’arte di Aldo Caponi, risponde a Teo Teocoli dagli stessi microfoni di Un giorno da pecora, su Rai Radio1. (Open)

Non ti rispondo per affetto: perché capisco la risposta di Celentano a Teocoli

Nella querelle a distanza tra Teo Teocoli e Adriano Celentano si inserisce anche Don Backy. Ma il comico non ha gradito la risposta di Celentano e ha replicato puntando il dito contro la moglie del cantante di Via Gluck, Claudia Mori (Il Fatto Quotidiano)

«Teo, – ha detto – io non ti rispondo perché ti voglio bene. La replica di Adriano Celentano è arrivata ed è stata controintuitiva. (Corriere della Sera)

L'intervento dello scrittore tra i due amici (Open)