Il boom di incassi e i guadagni triplicati, il nuovo business sui concerti: Celentano era troppo preso dagli affari per rispondere a Teo Teocoli

Gli affari vanno a gonfie vele: le cinque società controllate da Adriano Celentano e la moglie Claudia Mori sono tutte in utile e con fatturati in crescita Erano anni che gli affari non andavano così bene ad Adriano Celentano, che è riuscito quasi a raddoppiare il fatturato del suo gruppo amministrato dalla moglie Claudia Moroni (in arte Claudia Mori) superando i 5 milioni di euro e a guadagnare complessivamente 465 mila euro, il triplo degli utili dell’anno precedente. (Open)

Su altri media

Teo Teocoli torna a parlare dei rapporti ormai congelati con l’amico di una vita, Adriano Celentano, alimentando una querelle a distanza che appassiona da settimane i fan dei due artisti e gli addetti ai lavori. (Il Fatto Quotidiano)

Ma il comico non ha gradito la risposta di Celentano e ha replicato puntando il dito contro la moglie del cantante di Via Gluck, Claudia Mori. Il cantante, allora, ha replicato con un post su Instagram, invitando Teocoli a richiamarlo, perché “tanto non rispondo”. (Il Fatto Quotidiano)

Da qualche settimana va avanti una querelle inattesa tra Teo Teocoli e Adriano Celentano. Adesso Teo Teocoli ha deciso di parlare ancora dell'argomento, dando la sua versione sui motivi che avrebbero portato Adriano Celentano a non rispondere più alle sue chiamate. (DiLei)

Don Backy: "Teo Teocoli mi deve dei soldi, non lo sento dal 1968. Con Adriano Celentano problemi legali"

“Il debito che ha con me Teo Teocoli? Sono 250 mila lire, che gli prestai nel 1966 –risponde Don Backy – perché gli si fuse il motore della sua macchina a Parigi e la dovette riportare a Milano. Dopo i botta e risposta con Adriano Celentano (che non gli risponde al telefono da anni) Teo Teocoli se l’è presa con Don Backy, che gli risponde per radio. (la Repubblica)

A cura di Daniela Seclì Cosa ha detto Teo Teocoli su Don Backy (Fanpage.it)

«Non gli ho pagato la cena ma le cene, per anni, così come quando andavamo al cinema o a teatro. Ma non voglio niente». Don Backy, nome d’arte di Aldo Caponi, risponde a Teo Teocoli dagli stessi microfoni di Un giorno da pecora, su Rai Radio1. (Open)