Posticipo ad alta quota all’Olimpico: ecco chi sta meglio tra Lazio e Inter

Per saperne di più:
Coppe europee 2024/2025

Per comprendere meglio come le due squadre arrivino al big match dell’Olimpico, ecco lo status dei giocatori di Lazio e Inter sulla borsa dei calciatori. Partita di cartello che si giocherà anche su FX – Football Exchange , la piattaforma online su cui sono disponibili 500+ calciatori dei migliori club europei. Ogni utente può dilettarsi come un vero trader e scegliere quali calciatori over-performeranno (BUY) o regaleranno delle prestazioni al di sotto della propria valutazione (SELL). (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Si avvicina sempre di più il match tra Lazio e Inter di lunedì 16 dicembre alle 20:45 e Dazn ha voluto ricordare una vittoria dei biancocelesti del febbraio 2020. In quell’occasione il rigore di Immobile e una grande rete di Milinkovic-Savic rimontarono il vantaggio iniziale di Ashley Young. (Lazio News 24)

Di certo sarà una partita equilibrata e spettacolare. Sono però convinto che l'Inter troverà un importante vittoria che rilancerà le proprie ambizioni scudetto. Andrea Stefanetti Il Monday Night della sedicesima giornata di Serie A propone un grande big match: Lazio-Inter. (Calciomercato.com)

Come riporta oggi Tuttosport, ieri a parlare a Dazn è stato Barella e il centrocampista sarà certamente in campo dal 1'. Secondo allenamento da sfebbrato per Dumfries che sta bene, come Buchanan. (Fcinternews.it)

FORMELLO - Lazio, subito in campo per l'Inter. Vecino e Romagnoli sperano

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)

È attesa soprattutto una massiccia la presenza di interisti a Roma: previsti circa 13.000 supporter nerazzurri, che hanno già occupato parte buona parte della Curva Maestrelli e della Tribuna Monte Mario laterale Sud, oltre ai consueti gruppi che prenderanno posto in Tribuna Tevere e Distinti Sud-Est. (Fcinternews.it)

La serata di Leverkusen ha lasciato cattivi pensieri, per quel fastidiosissimo gol di Mukiele nel finale di gara: l'Inter annusava la possibilità di chiudere un'altra partita senza prendere gol, caso unico e da record in Champions dopo 6 partite, con relativo prezioso punto in trasferta. (L'Interista)