Matrix Resurrections: dal 1 gennaio 2021 al cinema tornano Neo e Trinity

Pictures presenta, in associazione con Village Roadshow Pictures e Venus Castina Productions, Matrix Resurrections

L’attesa è quasi finita: al cinema da sabato 1 gennaio 2022 arriva Matrix Resurrections, distribuito da Warner Bros.

Thomas (Neo) ha imparato quantomeno una cosa: scegliere, sebbene sia un’illusione, è tuttora l’unica via d’uscita, o d’entrata, per Matrix.

Pictures, quarto capitolo della serie Matrix nel quale si ritrovano Neo e Trinity. (iGizmo.it)

Ne parlano anche altre testate

Sono finiti gli effetti pesanti di Reloaded – sicuramente un passo avanti che si nota specialmente nei momenti in cui Neo e Trinity si fanno strada tra i cattivi. Detto questo, alla fine del film, sia l’acrobatica Bugs che il sorprendentemente divertente Morpheus hanno più che guadagnato uno o due spin-off. (Naturalborngamers.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati E invece, all’inizio di Matrix Resurrections diretto da Lana Wachowski, il prescelto Neo (Keanu Reeves) è vivo, ricco, famoso e pure belloccio nei panni di Thomas Anderson, celeberrimo creatore di videogame con capello lungo, barba incolta e ufficio spazioso all’ultimo piano di un grattacielo da cui ogni tanto vorrebbe buttarsi perché. (ilmattino.it)

Il successo di The Matrix Resurrections in Giappone. Mamoru Oshii, conosciuto nell’ambito dell’animazione per Ghost in the Shell, Ghost in the Shell 2 – Innocence, e per essere stato il direttore di ben 129 episodi su 195 di Lamù la ragazza dello spazio ha commentato così, dopo avere visto The Matrix Resurrections:. (Tom's Hardware Italia)

Il cast. Matrix Resurrections vede sul grande schermo del cinema le nuove avventure di tanti personaggi. Manca sempre meno all’arrivo al cinema di Matrix Resurrections di Lana Wachowski. (Taxidrivers.it)

Il film, “Matrix Resurrections“, è già uscito nelle sale statenutensi, mentre in Italia uscirà a partire dal 1° gennaio 2022. Keanu Reeves presenta la sua Alexandra sul Red Carpet: non era mai successo prima. (SoloGossip.it)

Non è più una questione di vivere in Matrix o nella realtà, non è più una scelta: abbiamo accettato Matrix. C’è un fraintendimento fondamentale di cosa è, è stato e rappresenta Matrix. (Film For Life)