Magia di Bonny, poi la prima gioia di Nico Paz: a Como e Parma bastano i primi 45 minuti

Finisce in parità la prima sfida fra neopromosse del campionato. Un gol per parte nel primo tempo, al vantaggio del Parma con un colpo di tacco di Bonny risponde Paz allo scadere, che firma il primo gol in Serie A. Partita divertente fra due squadre che, sebbene in modo diverso, non rinunciano mai a giocarsela. Rispettata anche la previsione del duello fra i talenti Nico Paz e Bernabé, i migliori in campo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

COMO-PARMA 0-0 Como (4-2-3-1): Audero; Van Der Brempt, Kempf, Dossena, Alberto Moreno; Perrone, Sergi Roberto; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. A disposizione: Reina, Barba, Goldaniga, Sala, Iovine, Mazzitelli, Braunoder, Baselli, Engelhardt, Da Cunha, Jasim, Verdi, Belotti, Cerri, Gabrielloni (ComoZero)

Nell’ottava giornata di Serie A termina con un pareggio la sfida tra Como e Parma, al Sinigaglia il risultato finale è di 1-1. A pochi istanti dall’intervallo Nico Paz trova il suo primo gol in Serie A e pareggia i conti, poi nella ripresa le due squadre non si fanno male ulteriormente. (Sport Mediaset)

Fantacalcio: i consigli per l'8ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Fantacalcio, Serie A: le formazioni ufficiali di Como-Parma

Como e Parma pareggiano 1-1 sotto gli occhi di Hugh Grant ed Andrew Garfield, spettatori di eccezione, e proseguono sereni il percorso in campionato, anche se i gialloblù hanno il rimpianto di un palo e una traversa colpiti. (Corriere della Sera)

Equilibrio al Sinigaglia con Como e Parma che impattano in un match divertente e pieno di occasioni. Il Parma è cinico e passa al 20' con un gol 'alla Crespo' (di tacco) di Bonny. Il Como prova a reagire ma rischia sulla traversa di Bernabé. (Sky Sport)

L'ottava giornata di Serie A si apre a Como, dove la squadra di Fabregas riceve nello scontro diretto il Parma di Pecchia. Ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)