Verso Milan-Lecce, il tecnico Gotti: «Faremo il massimo possibile»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it SPORT

Domani sera alle 20.45 il Lecce affronterà il Milan a San Siro dopo il pareggio in campionato contro il Parma dal 2-0 e la cocente eliminazione dalla Coppa Italia ad opera del Sassuolo, compagine di B con propositi ambiziosi. Testa al campionato e addio alla Coppa, dunque, per i giallorossi di mister Luca Gotti che presenta così la trasferta milanese: «Abbiamo un'infermeria piuttosto affollata, valuteremo chi sta meglio in chiave Milan», spiega in conferenza stampa l'allenatore che aggiunge: «Il calcio ha una grossa componente emotiva e ti riserva dei momenti anche inaspettati. (quotidianodipuglia.it)

Su altre fonti

VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? (Parma Live)

Con Morata sempre in dubbio, come affermato dall'allenatore in conferenza stampa, i rossoneri dovranno rinunciare a Noah Okafor: l'attaccante si è infatti fermato per un risentimento muscolare e sarà costretto a saltare la partita contro i salentini. (Fantacalcio ®)

Sono 25 i giocatori del Lecce convocati dall'allenatore Luca Gotti per l'anticipo di domani in casa del Milan. Portieri. Borbei, Falcone, Früchtl, Samooja. Difensori. Baschirotto, Gallo, Gaspar, Jean, Pelmard. (Sport Mediaset)

Dopo l’ottimo successo per 1-2 nel derby con l’Inter, la formazione rossonera non vuole sottovalutare il prossimo impegno contro i salentini e, al contempo, prendersi, momentaneamente, la vetta della graduatoria di Serie A. (Calciomercato.com)

Lo svizzero infatti ha accusato un piccolo affaticamento muscolare e non è segnalato al meglio della condizione: per questo, proprio come Morata, il tecnico portoghese Paulo Fonseca potrebbe decidere di non rischiarlo e dunque di non convocarlo. (Milan News 24)

Emiliano Guadagnoli Redattore 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 19:39) Probabili formazioni, Milan-Lecce: Fonseca prepara la partita di venerdì sera. A San Siro possibile un solo cambio. (Pianeta Milan)