Sora – L’ufficio postale di via C. Balbo chiuso fino al 21 novembre: potenziata la sede centrale

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Sora 1, in Via Cesare Balbo, 36, è stato inserito in un piano di manutenzione straordinaria che prevede una serie di interventi strutturali finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi. Tra le opere è prevista l’installazione di un nuovo impianto di climatizzazione ad alta tecnologia a servizio dell’ufficio postale di via Cesare Balbo, infatti, oltre all’ottimizzazione del microclima interno alla sede in estate e inverno, sia negli ambienti aperti al pubblico sia nei locali utilizzati esclusivamente dal personale, consentirà una sensibile riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di anidride carbonica. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Violenta rapina a mano armata a Saronno (Varese). Nella mattinata di mercoledì un uomo di 37 anni è rimasto ferito durante un assalto in un'agenzia di Money Transfer, che offre un servizio di trasferimento del denaro in contanti verso l'estero. (MilanoToday.it)

È successo poco prima delle 9 di mercoledì in via Parini, in centro a Saronno. Sul posto l’ambulanza della Croce Azzurra inviata dal 118 che ha medicato il ferito, un cittadino di origini straniere di 37 anni che lavora in un esercizio di «money transfer»: dalle prime ricostruzioni sul fatto, pare che l’uomo stesse raggiungendo un ufficio postale quando è avvenuta la rapina a mano armata. (Corriere Milano)

SARONNO – Rapina con sparatoria poco prima delle 9 di oggi, mercoledì 13 novembre, in via Parini a Saronno. Il bottino è ancora tutto da quantificare. (malpensa24.it)

Rapina con sparatoria in strada, un impiegato colpito da un proiettile a Saronno

I dettagli sono ancora incerti, ma in base alle prime ricostruzioni sembra che siano stati esplosi almeno due colpi d’arma da fuoco e che l’impiegato di un money transfer sia stato ferito alla mano da un proiettile. (IL GIORNO)

Cronaca “Abbiamo sentito un rumore fortissimo per due volte. Sono uscito in strada – racconta – ed ho visto un capannello di persone che aiutava un uomo che sanguinava alla mano destra. (Il Saronno)

È stato ferito a una mano da un proiettile durante la rapina in via Parini. (Fanpage.it)