Guardiola e Baggio si ritrovano e si commuovono da Fazio: «Roby, sei il più grande», «Pep, mi hai emozionato»

Pep Guardiola entra negli studi di «Che tempo che fa» sulle note degli Oasis, chiaro richiamo agli Oasis e al Manchester City di cui è allenatore. Ma il primo sorriso vero compare sul suo volto quando, in un video celebrativo dove scorrono le immagini della sua carriera, fa capolino il volto di Carlo Mazzone, suo allenatore al Brescia. Poco dopo, in collegamento, arriva anche Roberto Baggio dalla sua casa ad Altavilla Vicentina (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Pep Guardiola e Roberto Baggio si ritrovano in video a 'Che Tempo Che Fa' e sono tanti gli aneddoti che i due cari amici regalano a tutti i telespettatori. Compagni di squadra nel Brescia di Mazzone, Pep e Roby si sono divertiti a ripercorrere l'esperienza trascorsa insieme nello spogliatoio e con gli occhi lucidi hanno ricordato alcuni episodi molto divertenti. (Tuttosport)

Foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com (Firenze Viola)

Pogba Juve, due ipotesi per il futuro del centrocampista: resterà ancora in Europa? (Juventus News 24)

Guardiola lascia il City? La risposta a Fabio Fazio

A Che Tempo Che Fa sul Nove, Pep Guardiola ha parlato di diversi temi di attualità e non solo: “Messi è il più forte giocatore di tutti i tempi per me. Quando lo vedi in allenamento, ti rendi conto di chi è. (fcinter1908)

Pep Guardiola si commuove nel parlare di Roberto Baggio. Il tecnico del Manchester City è stato ospite di Che Tempo Che fa ed ha potuto parlare con il divin codino collegato da casa. Lo spagnolo quando inizia a parlare di Baggio afferma: “Spero di non piangere. (CalcioMercato.it)

E sulle voci di un Guardiola sulla panchina della nazionale inglese, l'allenatore non si Pep Guardiola, ospite di Che tempo che fa sul Nove, risponde così alla domanda di Fabio Fazio sul suo futuro. (Adnkronos)