Le parole di Claudio Ranieri dopo Napoli-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco cosa ha detto il nostro allenatore. Una grande solidità difensiva, poi un errore di posizionamento di Angelino che causa il gol di Lukaku, la reazione con la traversa di Dovbyk, l’occasione di Baldanzi e un buon finale della Roma: che idea si è fatto di questa partita? “Se andiamo indietro, noi abbiamo dei problemi, per i quali sono stato chiamato, e giocavamo contro una squadra che aveva perso il primo posto e che lotta per vincere il campionato (AS Roma)
Su altre fonti
Lukaku, sì è lui che conquista di nuovo la vetta dopo che il Napoli nel sabato era stato superato da Inter, Atalanta e Fiorentina. Torna a casa con zero punti ma la Roma si è applicata, la sua squadra ha fatto quello che lui ha chiesto. (Corriere della Sera)
Sta bene e penso che in settimana dovrebbe stare bene, vediamo se ci sarà contro il Tottenham". Mancavano dieci minuti, ha un cilindro per cui ti può tirare fuori qualsiasi giocata e questo lo sappiamo tutti. (Tutto Juve)
È una sera preoccupata che arriva dopo ventiquattro ore di sofferenza passate a guardare gli altri vincere e sorpassare in classifica. L’aveva cantato Pino Daniele: «On the Road again». (Corriere della Sera)
Ranieri disastroso, cancella le poche certezze con dei cambi scellerati e senza alcun senso tra primo e secondo tempo per una Roma che rischia di restare invischiata nella lotta salvezza: l’unica chance nasce da una cattiva copertura dí McTominay su Dobvyk, con lo scozzese abbastanza in ombra oggi". (CalcioNapoli1926.it)
L'ho rischiato perchè mancavano pochi minuti e ho detto: o la va o la spacca: lui ha un cilindro da cui può tirare fuori qualsiasi giocata". "Paulo si sta riprendendo, ed è voluto venire qui per aiutarci e per questo va ringraziato. (Corriere Delle Alpi)
“Abbiamo dei problemi e sono stato chiamato per questo. Che idea si è fatto di questa partita? (LAROMA24)