Le parole di Claudio Ranieri dopo Napoli-Roma
Ecco cosa ha detto il nostro allenatore. Una grande solidità difensiva, poi un errore di posizionamento di Angelino che causa il gol di Lukaku, la reazione con la traversa di Dovbyk, l’occasione di Baldanzi e un buon finale della Roma: che idea si è fatto di questa partita? “Se andiamo indietro, noi abbiamo dei problemi, per i quali sono stato chiamato, e giocavamo contro una squadra che aveva perso il primo posto e che lotta per vincere il campionato (AS Roma)
Su altre fonti
Che idea si è fatto di questa partita? “Abbiamo dei problemi e sono stato chiamato per questo. (LAROMA24)
"Non volevo rischiarlo ma lui non sentiva niente da ieri, e gli ho detto di entrare e fare attenzione - spiega il tecnico della Roma -. Così, rispondendo a una specifica domana, Claudio Ranieri spiega la sua decisione di far entrare 'La Joya' a tre minuti dalla fine del match contro il Napoli. (Corriere Delle Alpi)
Sta bene e penso che in settimana dovrebbe stare bene, vediamo se ci sarà contro il Tottenham". L'allenatore della Roma Claudio Ranieri, ai microfoni di Skysport, si è espresso così sull'ingresso di dybala contro il Napoli. (Tutto Juve)
Ma sono gli interventi dell'attaccante belga ad aver sollevato polemiche. (Fanpage.it)
Il tecnico giallorosso non è convinto di alcune decisioni arbitrali, ma precisa: "Gli arbitri possono sbagliare e dobbiamo accettarlo". Al termine della gara tra Napoli e Roma, vinta dai partenopei per 1-0 grazie alla rete di Romelu Lukaku, Claudio Ranieri ha partecipato alla conferenza stampa post partita. (Goal Italia)
"Perché mi tirate per la giacca? Lasciatemi in pace. Mancano sì, lo avete visto tutti. Però va bene così, gli arbitri possono sbagliare e dobbiamo accettarli per quello che sono. (fcinter1908)