Fonseca: "Nel calcio le cose cambiano velocemente. Leverkusen? Sarà molto difficile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan vince e convince. I rossoneri danno continuità alla vittoria nel derby battendo a San Siro il Lecce per 3-0. Bastano pochi minuti alla squadra di Fonseca per indirizzare la partita per il verso giusto. Decidono le reti di Morata, Theo Hernandez e Pulisic segnate tutte nel finale di primo tempo. A fine partita, Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky. Milan, le parole di Fonseca L'allenatore rossonero parla del periodo positivo della squadra: "Dopo le prime due partite non ci aspettavamo questo momento, ma il calcio è bello per questo, le cose cambiano velocemente. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Coppia Abraham-Morata: “La sensazione è che abbiano entrambi energia da vendere. Il Milan gioca in questo modo perché ha attaccanti predisposti al sacrificio, anche in una partita complicata come quella del Milan nei primi 30 minuti sono rimasti lì. (Milan News)
Il Milan non si ferma più. Ma a fine partita a far discutere sono le parole di Luca Gotti, mister dei salentini, che prova a spiegare così, ai microfoni di Dazn, il tonfo con i rossoneri: "Trentotto minuti buoni, molto buoni del nostro Lecce qui a Milano. (Liberoquotidiano.it)
The post La Torres vince a Gubbio appeared first on SARdies.it . (SARdies.it)
Se qualcuno dopo i due pareggi consecutivi tra le mura amiche con Milan e Pineto aveva storto il naso, se non si è ricreduto sarà bene che lo faccia. I sei punti conquistati nel giro di 4 giorni dai sassaresi su due campi come quelli di Sestri e soprattutto Gubbio, sono un segnale forte e chiaro. (SARdies.it)
Luca Serafini, presente negli studi di Milan TV, ha commentato così la vittoria dei rossoneri contro il Lecce: "Abbiamo avuto quello che ci aspettavamo, cioè la conferma dopo il derby. Il Milan ha giocato con pazienza all'inizio, è partito lento. (Milan News)
Gabbia: "Imposta bene, controlla Krstovic e mostra sicurezza. Emerson Royal: "Attento su Rebic, si butta in avanti per dare sbocchi alla manovra. Prova il cross, che non calibra bene, e tiene sotto pressione il Lecce. (Pianeta Milan)