Fonseca: "Nel calcio le cose cambiano velocemente. Leverkusen? Sarà molto difficile"

Fonseca: Nel calcio le cose cambiano velocemente. Leverkusen? Sarà molto difficile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Milan vince e convince. I rossoneri danno continuità alla vittoria nel derby battendo a San Siro il Lecce per 3-0. Bastano pochi minuti alla squadra di Fonseca per indirizzare la partita per il verso giusto. Decidono le reti di Morata, Theo Hernandez e Pulisic segnate tutte nel finale di primo tempo. A fine partita, Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky. Milan, le parole di Fonseca L'allenatore rossonero parla del periodo positivo della squadra: "Dopo le prime due partite non ci aspettavamo questo momento, ma il calcio è bello per questo, le cose cambiano velocemente. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tornare alla realtà è difficile, loro hanno capito e abbiamo vinto bene. Il calcio è bello perché le cose cambiano in poco. (Calcio Lecce)

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, commenta la vittoria ottenuta contro il Lecce: “Era importante vincere dopo il derby”. La compagine rossonera si è infatti imposta nel sesto turno di Serie A per 3-0 contro il Lecce e lo ha fatto grazie ad una prova convincente e dopo essere riuscita a chiudere la partita nel giro di cinque minuti. (Goal Italia)

Non era scontato, anzi. Giocatori con voglia, concentrati in entrambe le fasi e con la testa nella gara. (Pianeta Milan)

Milan-Lecce, Gotti scatena la bufera a fine partita: "C'è un peccato originale"

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca, al termine del successo per 3-0 sul Lecce, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del momentaneo primato e anche della prossima sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen: Il tecnico portoghese ha parlato della situazione attuale, spiegando come, 14 giorni fa, non si sarebbe aspettato questa situazione di classifica : "No, dopo le prime due partite non me lo aspettavo. (Diretta)

Milan-Lecce 3-0. Il CorSport in apertura: "Comanda Fonseca" (Milan News)

Ma a fine partita a far discutere sono le parole di Luca Gotti, mister dei salentini, che prova a spiegare così, ai microfoni di Dazn, il tonfo con i rossoneri: "Trentotto minuti buoni, molto buoni del nostro Lecce qui a Milano. (Liberoquotidiano.it)