Fonseca: "Nel calcio le cose cambiano velocemente. Leverkusen? Sarà molto difficile"

Il Milan vince e convince. I rossoneri danno continuità alla vittoria nel derby battendo a San Siro il Lecce per 3-0. Bastano pochi minuti alla squadra di Fonseca per indirizzare la partita per il verso giusto. Decidono le reti di Morata, Theo Hernandez e Pulisic segnate tutte nel finale di primo tempo. A fine partita, Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky. Milan, le parole di Fonseca L'allenatore rossonero parla del periodo positivo della squadra: "Dopo le prime due partite non ci aspettavamo questo momento, ma il calcio è bello per questo, le cose cambiano velocemente. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tornare alla realtà è difficile, loro hanno capito e abbiamo vinto bene. Il calcio è bello perché le cose cambiano in poco. (Calcio Lecce)

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, commenta la vittoria ottenuta contro il Lecce: “Era importante vincere dopo il derby”. La compagine rossonera si è infatti imposta nel sesto turno di Serie A per 3-0 contro il Lecce e lo ha fatto grazie ad una prova convincente e dopo essere riuscita a chiudere la partita nel giro di cinque minuti. (Goal Italia)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport apre così questa mattina in prima pagina sul Milan che ieri sera ha battuto 3-0 il Lecce a San Siro: "Comanda Fonseca". La squadra rossonera ha dato continuità al successo di una settimana fa nel derby e ha portato a casa tre punti che le permettono di salire in vetta alla classifica della Serie A, cosa che non succedeva da quasi un anno. (Milan News)

Pagelle Milan-Lecce, i voti di Gazzetta: una sola insufficienza

Segui in diretta le dichiarazioni di Fonseca con il live testuale su MilanNews.it. Non avete preso gol... (Milan News)

Ci voleva pochissimo a cadere nella facile tentazione di sottovalutare un avversario che ha giocato trenta minuti di alta qualità, salvo poi cadere sotto l'attacco del Milan. I rossoneri rafforzano la prova convincente contro l'Inter di settimana scorsa e serviva proprio una prestazione del genere. (Pianeta Milan)

Bartesaghi: "Macchia l'esordio stagionale in Serie A con un rosso dopo 5 minuti. Provvedimento severo, ma doveva essere più attento. Esce tra le lacrime". Voto: 5. Gabbia: "Imposta bene, controlla Krstovic e mostra sicurezza. (Pianeta Milan)