Tifosi di Genoa e Samp arrestati dopo il derby e gli scontri, blitz della Digos: sequestrati i telefoni

Dopo gli scontri tra tifosi di Genova e Sampdoria, occorsi a Marassi prima e alla fine del derby, arrivano gli arresti. La Digos infatti sta perquisendo le abitazioni degli ultras che hanno partecipato ai tafferugli e sta fermando quelli la cui partecipazione viene confermata dai riscontri su abbigliamento e telefoni. Per loro sta scattando l’arresto in flagranza differita. Scontri nel derby di Genova, arrivano gli arresti Genoa-Samp, la Digos alla ricerca degli ultras Scontri a Genova, il bilancio dei feriti In arrivo i provvedimenti: cosa rischiano tifosi e club Scontri nel derby di Genova, arrivano gli arresti Non accenna a spegnersi l’eco dell’indignazione per quanto successo a Genova prima e dopo il derby di Coppa Italia di mercoledì 25 settembre. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Gli ultras si sono dati appuntamento fuori dallo stadio – al termine della gara vinta dalla Doria ai calci di rigore – per scatenare l’ennesima guerriglia per le vie della città. Dopo i tafferugli scatenati nel quartiere di Marassi poche ore prima del derby della Lanterna, i violenti scontri tra le tifoserie di Genoa e Sampdoria sono continuati anche nella notte. (Il Fatto Quotidiano)

Scontri durante il Derby di Genova: cinque ultras sono stati arrestati (TUTTO mercato WEB)

Sette le perquisizioni effettuate all’alba da parte della polizia nelle abitazioni di altrettanti ultras, di cui tre sampdoriani e quattro rossoblù. Gli investigatori, dopo aver visionato le prime immagini degli scontri, avrebbero identificato alcuni tifosi già noti. (Il Giornale d'Italia)

Scontri derby a Genova, in corso perquisizioni e arresti tra ultrà

foto di Matteo Gribaudi "Ho studiato a fondo i rigoristi del Genoa, ma Zanoli non ne aveva mai tirato uno. Allora ho seguito l’istinto e l’ho parato. (Sampdoria News)

Sono cinque i tifosi arrestati dopo gli scontri nel derby di Coppa Italia fra Genoa e Sampdoria. (Firenze Viola)

L'obiettivo delle perquisizioni è quello di trovare riscontri sulla loro partecipazione ai tafferugli e perciò sono stati sequestrati capi di abbigliamento e telefoni cellulari. Genoa-Juventus rischio porte chiuse: attesa la decisione - LA NOTIZIA (Primocanale)