Aston Villa-Juventus, chance per Samuel Mbangula? Cosa filtra
A scenderà in campo contro l'Aston Villa, per una sfida di Champions League tanto delicata quanto affascinante. Con Dusan Vlahovic e Weston McKennie che si sono aggiunti all'elenco degli indisponibili, sono sempre meno le opzioni a disposizione del tecnico bianconero, che ora ha sosta (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
In casa Juventus la situazione sta diventando ogni settimana più difficile e complicata. Quello di McKennie è uno stop, di cui ancora non si conosce l’entità, che si aggiunge a quelli lunghi, lunghissimi di Cabal e Bremer, al problema muscolare che protrae da quasi due mesi di Nico Gonzalez, il recentissimo problema a Vlahovic e il misterioso stop “senza lesioni” di Douglas Luiz. (SportItalia.it)
Juventus Women, perché seguirla? 48 ore a Londra con Mauro Munno a seguito delle bianconere impegnate in Champions contro l’Arsenal... (Juventus News 24)
Ha fatto un gran lavoro in passato e adesso sta facendo lo stesso. "Quella di domani una gara difficile, loro sono favoriti ma noi vogliamo sorprenderli" ha dichiarato lo spagnolo, che ha poi lodato il lavoro fatto da Thiago Motta: "Era forte già da giocatore. (Sky Sport)
Di seguito i giocatori a disposizione di Thiago Motta per questa gara, assenti dell'ultima ora Vlahovic e McKennie: Perin, Gatti, Locatelli, Danilo, Conceicao, Koopmeiners, Yildiz, Kalulu, Thuram, Fagioli, Weah, Pinsoglio, Cambiaso, Di Gregorio, Savona, Rouhi, Mbangula. (Sport Mediaset)
Ci saranno Vlahovic e McKennie contro l'Aston Villa? Nella seduta di allenamento di questa mattina alla Continassa non si sono allenati con il gruppo squadra nemmeno Dusan V (ilBianconero)
Aston Villa-Juve, la probabile formazione: Motta, giochi anche tu? (Tuttosport)