Virus in Sardegna, altri 263 sardi contagiati: risale il tasso di positività ma finalmente scendono i ricoveri, oggi cinque morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Sono 47.630 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza.

Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività del 3,9%.

Virus in Sardegna, altri 263 sardi contagiati: risale il tasso di positività ma finalmente scendono i ricoveri, oggi cinque morti.

Sono invece 294 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (-3), mentre restano 47 i pazienti in terapia intensiva

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 263 nuovi casi. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altre testate

Salgono così a 16 (scrive l’ANSA) su 377 i territori comunali che hanno scelto di autoisolarsi per l’impennata dei contagi nelle ultime due settimane. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 263 nuovi casi. (Calcio Casteddu)

A seguito di diversi casi di infezione da Covid-19, il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, ha disposto, temporaneamente e in attesa delle indagini epidemiologiche, con decorrenza immediata e sino al 18 aprile compreso, la chiusura della Scuola primaria Satta dell’Istituto comprensivo Satta Spano De Amicis. (SardiniaPost)

La somministrazione agli over 80 è più complicata: devono essere quasi sempre accompagnati, qualcuno ha problemi di deambulazione. C’è invece il problema contrario e qualche riservista deve tornare il giorno dopo» (La Nuova Sardegna)

Il bollettino coronavirus in Sardegna. Oggi in Sardegna sono stati registrati 128 nuovi casi positivi al coronavirus. (Sassari Oggi)

E' la solita politica degli annunci: 'Oggi si parte', dichiarano i nostri governanti con enfasi "Il sistema - denunciano gli aventi diritto - non funziona, inseriamo il nostro codice fiscale e ci dice 'inesistente'. (Tiscali.it)

Di questi, tra il 5 e il 6 aprile, 579 sono stati fatti dal Corpo fForestale regionale nell’aeroporto di Cagliari e 103 in quello di Alghero; 345 nel porto di Olbia, 63 in quello di Porto Torres, 40 a Cagliari e 3 a Santa Teresa di Gallura. (SardiniaPost)