Pellegri sbotta contro lo studio di Sky : "Basta chiedermi sempre dei miei infortuni"
Pellegri sbotta contro lo studio di Sky: "Basta chiedermi sempre dei miei infortuni" L'attaccante dell'Empoli Pietro Pellegri ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Sky' al termine della gara pareggiata 1-1 contro il Lecce: "Da un anno e mezzo non ho più lesioni, magari qualche piccolo acciacco ma ora sto bene, sto lavorando bene e va bene così". Secondo gol consecutivo per te dopo quello col Como "Con Colombo mi trovo molto bene. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
LA CLASSIFICA DI (Sky Sport)
Lecce-Empoli, anticipo del venerdì sera della dodicesima giornata di Serie A, è finita 1-1. I salentini recuperano il gol di svantaggio e poi rischiano di vincerla, ma due traverse dicono di no. Di seguito il video con gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Via del Mare di Lecce. (Inter-News)
I salentini hanno colto due traverse e sfiorato ripetutamente il secondo gol in un finale convulso. L’Empoli risponde con una difesa bloccata, un centrocampo attento ed un attacco pronto a fare densità in mezzo al campo. (Gazzetta di Parma)
Perché se è vero che da un lato la squadra di D’Aversa era andata in vantaggio e che per un’ora e passa di gioco aveva dettato legge al Via del Mare, l’assalto finale del Lecce e le due traverse colpite dai salentini sull’1-1 raccontano una gara che poteva assumere i contorni della beffa. (Quotidiano Sportivo)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
La coperta del Lecce è molto corta, in mediana finchè regge la coppia Ramadani-Rafia va tutto bene, la difesa è protetta e Falcone non tocca palla. LECCE (ITALPRESS) – La furia finale del Lecce non basta per battere un Empoli convinto di vincere per un’ora poi in grossa difficoltà nel finale. (Qui News Valdera)