Il Toronto vince con Insigne in tribuna, Bradley: “Non parla ancora inglese, è infortunato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Un giocatore di quella classe a 31 anni in MLS può fare ancora di più la differenza.

Il Toronto ritorna alla vittoria, anche senza Insigne in campo, superato l’Atlanta United tra le mura amiche.

Nei prossimi giorni Insigne sarà presentato ufficialmente dal suo nuovo club, ma c’è stato già un bagno di folla a Little Italy per il napoletano.

Lo aspetta in campo anche Bob Bradley tecnico del Toronto che a fine match ha detto: “Insigne non parla ancora inglese, per fortuna io qualcosa ancora mi ricordo dell’italiano

La nuova star della MLS era in tribuna, anche perché non può scendere ancora in campo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insigne Toronto. Ma quando arriverà l’esordio con la nuova maglia per Insigne? Quindi è possibile che non inizi ad allenarsi fino al primo luglio, ammesso stia bene e sia pronto“ (Spazio Napoli)

Già fa caldo e stanno passando questo avvio di bella stagione stalkerando i siti di calciomercato per sapere se Mertens e Koulibaly rinnovano quando poi, all’improvviso, arrivano pure le immagini di Insigne che tutto abbronzato e sorridente viene accolto come una star al suo arrivo a Toronto. (ilmattino.it)

Ieri in campo la squadra di casa ha affrontato l'Atlanta United ed ha vinto 2-1 grazie ai gol di Jonathan Osorio e Ralph Priso. Insigne al BMO Field. Bradley ha anche dichiarato: "Insigne non parla ancora inglese, per fortuna io qualcosa ancora mi ricordo dell’italiano. (CalcioNapoli24)

L'ex capitano del Napoli, è infatti sbarcato a Toronto per unirsi ai suoi nuovi compagni di squadra. Mi ha convinto il grande progetto, per questo ho accettato di venire qui", le prime parole di Insigne che sarà presentato lunedì (Liberoquotidiano.it)

Non è ancora chiaro quando inizierà ad allenarsi, vedremo come sta e poi c'è il discorso del contratto col Napoli. La valutazione fisica è la prima cosa di cui occuparsi, appena finirà gli impegni con i media. (Tutto Napoli)

Lorenzo Insigne è sbarcato in Canada accolto da centinaia di tifosi entusiasti per il suo arrivo. Redazione 26 GIU 2022 08:54. Il tecnico della squadra canadese ha parlato in merito a Lorenzo Insigne, calciatore napoletano del Toronto. (AreaNapoli.it)