Juventus, vittoria in 10 contro il Lipsia: sbancata la Red Bull Arena 3-2. Vlahovic e Conceicao lanciano Thiago Motta in vetta al girone

Juventus, vittoria in 10 contro il Lipsia: sbancata la Red Bull Arena 3-2. Vlahovic e Conceicao lanciano Thiago Motta in vetta al girone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

E’ una di quelle vittorie che rimarranno scolpite nella storia di questa stagione, in rimonta, in 10 contro 11, in trasferta, senza Bremer e Nico Gonzalez fuori per infortunio dopo una manciata di minuti. La Juve sbanca la Red Bull Arena con la forza della determinazione, con la terza doppietta stagionale di Vlahovic e il guizzo vincente di Conceicao, che dopo il primo gol in maglia Juve al Genoa ci prende gusto. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Sarà il signor Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco a dirigere Frosinone – Carrarese, gara valida per l’ 8.a giornata del campionato di serie BKT in programma sabato 05 ottobre 2024 (ore 15.00) presso lo stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone. (Frosinone News)

Serie B – Sabato 5 ottobre, alle ore 15, si incontreranno alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ il Frosinone e la Carrarese in quello che, allo stato dei fatti, è un match di bassa classifica. Dopo 7 giornate, il Frosinone staziona al terzultimo posto della graduatoria con 6 lunghezze, frutto di 3 pareggi, due sconfitte e una vittoria. (Frosinone News)

Lipsia-Juventus è stato il primo grande esame superato a pieni voti dai bianconeri in Champions League: la vittoria per 3-2 con un uomo in meno per l'espulsione di Di Gregorio e pure fuori casa. Successo che mancava ormai da troppo tempo, per la precisione da tre anni, dal 20 ottobre 2021, quando Dejan Kulusevski firmò il gol per battere lo Zenit. (TUTTO mercato WEB)

EUROJUVE, CHE PARTITA !

Nelle altre partite delle italiane di ieri in Champions, Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3 sul campo neutro di Gelsenkirchen (Germania) e Liverpool-Bologna 2-0 ad 'Anfield'. (Pianeta Milan)

Non ricordo una partita che mi abbia esaltato così tanto come quella di ieri, sembrava la classica gara che inizi male e finisci peggio. Prima gli infortuni, poi l’espulsione del portiere, alcune scelte arbitrali rivedibili, e invece questa Juve ha un coraggio incredibile. (CalcioNapoli1926.it)

Alla Red Bull Arena va in scena un match spettacolare, ricco di colpi di scena e dominato dalle emozioni. La Juventus conquista con autorità anche la seconda vittoria in Champions League, dimostrando carattere e qualità in una partita epica contro il Lipsia, vinta 3-2 in rimonta. (Telemia)