Allarme Ebola in Europa. Sospetto caso a Parigi per un'infermiera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Piacenza Night ESTERI

Si fa sempre più pressante anche in Europa l'allarme provocato dalla continua diffusione del virus Ebola, che potrebbe ave r colpito anche in Francia: anche questa volta si sospetterebbe un caso di contagio da parte di un'infermiera, proprio in seguito alle ... (Piacenza Night)

Su altri media

Un ricercatore dell'università di Yale è stato ricoverato con sintomi simili a quelli provocati dal virus. 17:37 – Si moltiplicano i casi di allarme Ebola negli Stati Uniti. (Periodico Daily)

Secondo quanto reso noto da Le Parisien, un'infermiera che aveva curato l'operatrice umanitaria rimpatriata dalla Liberia e guarita dal virus alla fine di settembre, è stata ricoverata con ... (Bergamosera)

– Secondo le informazioni raccolte dal quotidiano francese Le Parisien, un'infermiera sarebbe stata ricoverata d'urgenza e con grande dispiegamento di misure di sicurezza presso il reparto malattie infettive dell'ospedale Begin di Saint-Mandì, ... (ContattoNews.it)

La legge di Stabilità prevede 4 miliardi di tagli alla spesa delle ... Con una pioggia di tweet piuttosto duri il presidente del Consiglio Matteo Renzi risponde ai presidenti di Regione. (Notizie - MSN Italia)

In Spagna, invece, le autorità hanno fatto sbarcare tutti i passeggeri che ... E' allarme a Parigi e a Madrid per due possibili casi di ebola. (RSI.ch Informazione)

“L'Unione europea condurrà immediatamente una verifica riguardo l'efficacia dei controlli anti-Ebola negli aeroporti in tre paesi africani colpiti dall'epidemia”, ad annunciarlo il Commissario europeo per la salute, Tonio Borg, in una conferenza stampa ... (Leonardo.it)