Pisa, Tramoni: "Vittoria pesante contro una bella squadra. Nulla ci distrae"
Pisa, Tramoni: "Vittoria pesante contro una bella squadra. Nulla ci distrae" "È una vittoria molto importante contro una squadra molto forte. Era importante ottenere il successo e per fortuna ce l'abbiamo fatta". Parla così il trequartista del Pisa Matteo Tramoni dopo il 3-1 in casa della Cremonese che mantiene i nerazzurri in vetta alla classifica: "Siamo entrati benissimo in partita e abbiamo trovato il gol del vantaggio, poi dopo il pari non li abbiamo lasciati giocare. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Al termine di Cremonese-Pisa 1-3 ha parlato in conferenza stampa allo Stadio Zini l’esterno grigiorosso Jari Vandeputte. Ecco le parole al completo rilasciate ai giornalisti presenti. Avete reagito bene allo svantaggio, potevate segnare il 2-1, poi cos’è successo? Anche Corini ha parlato di poca convinzione. (CuoreGrigiorosso.com)
Sicuro e attento sui pochissimi palloni che il muro di fronte a lui non riesce a filtrare. Si concede il lusso di sganciarsi con frequenza in avanti e proprio da un suo recupero sulla trequarti nasce il terzo gol nerazzurro. (Quotidiano Sportivo)
Pandolfi è l’eroe del Cittadella: il suo gol al 90’ piega il Palermo al Barbera. Primo ko della gestione Corini per i grigiorossi. (La Gazzetta dello Sport)
Allo Zini la Cremonese scende in campo con il kit “110 anni in grigiorosso”, in omaggio alla squadra che nel settembre 1914 vestì la maglia del club. Sassuolo e Spezia restano comunque nella scia, mentre sale al quarto posto il Cesena che piega il Sudtirol con il solito Cristian Sphendi (7 gol). (ilmessaggero.it)
Filippo Inzaghi con il suo Pisa si trova al momento primo nella classifica di Serie B, tra i protagonisti della sua squadra l’ex Cagliari Matteo Tramoni (Cagliari News 24)