Annunziata: «Cagliari sfortunato e un super Meret, il risultato è bugiardo. E sugli scontri negli spalti…» – ESCLUSIVA

Giovanni Annunziata, giornalista di Radio Punto Novo, è intervenuto ai nostri microfoni per commentare Cagliari-Napoli Ai nostri microfoni di CagliariNews24 è intervenuto Giovanni Annunziata di Radio Punto Novo per commentare la gara tra Cagliari e Napoli alla Unipol Domus e dare un giudizio sulla triste scena accaduta negli spalti tra settore ospiti e curva sud. Le sue dichiarazioni: Alla Unipol Domus il match tra Cagliari e Napoli è termina sul 4-0 per i partenopei, credi che il risultato, per quanto visto in campo, sia giusto o un po bugiardo come dichiarato dallo stesso Davide Nicola? «È un risultato un po’ bugiardo per il Cagliari che ha fatto la sua partita, ci ha messo sia coraggio che carattere. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La proposta del giornalista televisivo: "In certe situazioni particolari il divieto di trasferta si presenta come l'unica soluzione". (AreaNapoli.it)

Una pessima pubblicità per il calcio italiano, così si può riassumere quanto avvenuto durante Cagliari-Napoli. Per un prodotto che sta provando a rialzarsi, per vendersi meglio anche all’estero e scene di questo tipo sono l’ultima cosa che può aiutare. (CalcioMercato.it)

Lo sfogo di Maria Delle Cave: "Questo non è calcio. La paura negli occhi di mia figlia" I violenti scontri andati in scena alla Unipol Domus di Cagliari durante l'incontro fra i rossoblù e il Napoli domenica 15 settembre portano, ancora una volta, il calcio italiano a interrogarsi e riflettere. (Sardegna Live)

Giudice Sportivo, maxi-multe (e diffide) a Cagliari e Napoli per gli scontri tra tifosi

La decisione arriva dopo gli scontri tra tifosi e il lancio di fumogeni durante il match. (Napolipiu.com)

Multa salatissima dopo gli scontri in Cagliari-Napoli: ecco la decisione del giudice sportivo Finalmente è arrivata la decisione del giudice sportivo Gerardo Mastrandrea in riferimento al caso dell’Unipol Domus, quando durante Cagliari-Napoli sono stati lanciati oggetti, petardi e fumogeni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni, con ammende e squalifica, in merito alle gare disputate nella quarta giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)