Juve Roma, il pareggio NON fa cambiare idea: la REAZIONE dello Stadium dà FIDUCIA a Motta. Cos’è SUCCESSO

Juve Roma, il pareggio non fa cambiare idea: ancora più fiducia a Motta dopo la reazione dei tifosi. Cos’è successo Come analizzato da Tuttosport quest’oggi, lo 0-0 della Juve contro la Roma non scoraggia i tifosi bianconeri, ieri richiamati in massa allo Stadium e che si sono fatti sentire nel corso di tutti i 90 minuti di una gara tutt’altro che spettacolare. Cori e applausi per i bianconeri nonostante sia mancato l’appuntamento con la vittoria, ma è il segnale che Thiago Motta e i suoi sono sulla giusta strada. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Inizio di campionato da impazzire per Marcus Thuram. Il francese si è preso l'Inter sulle spalle e sta collezionando numeri da record. (Spazio Inter)

Raffaele Palladino, in attesa di Gudmundsson, si affida a Colpani per cercare il primo successo da quando è allenatore della viola. (ore 18.30 su Dazn)Con la qualificazione alla Conference League, arrivata a fatica e soltanto ai rigori contro la Puskas Academy (29 agosto), la Fiorentina si rituffa sul campionato. (Corriere della Sera)

Il big match che chiude la terza giornata di campionato tra Juventus e Roma è terminato con il risultato di 0-0. Una guerra tattica, che ha privato i tifosi di grandi emozioni, nella cornice splendida di un Allianz Stadium gremito. (SpazioJ)

Pavard ‘novità’ tattica dell’Inter 2024/25: un dato sorprende (e conferma)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Sulle colonne de Il Giornale, Tony Damascelli si è espresso sulla prestazione della Juventus contro la Roma. Ecco le sue parole: “Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. (Juvenews.eu)

Benjamin Pavard è stato tra i migliori in campo di Inter-Atalanta (4-0) di venerdì sera. Match in cui il difensore francese mostra un approccio completamente nuovo alla partita e al suo ruolo. (Inter-News)