Juve Roma, il pareggio NON fa cambiare idea: la REAZIONE dello Stadium dà FIDUCIA a Motta. Cos’è SUCCESSO

Juve Roma, il pareggio non fa cambiare idea: ancora più fiducia a Motta dopo la reazione dei tifosi. Cos’è successo Come analizzato da Tuttosport quest’oggi, lo 0-0 della Juve contro la Roma non scoraggia i tifosi bianconeri, ieri richiamati in massa allo Stadium e che si sono fatti sentire nel corso di tutti i 90 minuti di una gara tutt’altro che spettacolare. Cori e applausi per i bianconeri nonostante sia mancato l’appuntamento con la vittoria, ma è il segnale che Thiago Motta e i suoi sono sulla giusta strada. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Vaciago: "È una frenata, ma la Juve va avanti. Preoccupa l'andamento psicologico di Vlahovic" (TUTTO mercato WEB)

La Juventus di Thiago Motta non va oltre lo 0-0 interno contro la Roma e, sui social, c'è chi tira in ballo già Massimiliano Allegri (Pianeta Milan)

Sulle pagine de "Il Giornale", il giornalista Tony Damascelli commenta il pareggio della Juventus di Thiago Motta contro la Roma nella partita che si è disputata ieri allo Stadio. Il giornalista non ha lesinato critiche nei confronti del neo allenatore bianconero: "Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. (AreaNapoli.it)

JUVENTUS ROMA PAGELLE – Si chiude con uno 0-0 avaro di emozioni il match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Roma. Ritmi bassi (complice il grande caldo) e pochi sbocchi in fase offensiva per le due squadre, che non riescono a creare occasioni da gol nitide. (RomaNews)

Anche per Mister Thiago Motta, inondato di elogi nelle prime due partite, sono arrivate le prime critiche e i primi appunti riguardo ad alcune sue scelte. Primo stop stagionale per la Juventus, che contro la Roma non va oltre lo 0-0 e prime critiche per Thiago Motta: “Presuntuoso” (CalcioMercato.it)

Il caldo è un alibi fragile, mediocre e caotico il gioco bianconero, più che dignitoso quello romanista che avrebbe potuto anche profittare dell’abulia bianconera. (Tutto Juve)