Black Friday, il 42% delle famiglie approfitterà degli sconti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ECONOMIA

Mancano dieci giorni all’ormai tradizionale appuntamento con il Black Friday e, come ogni anno, negozi e portali online si stanno preparando con sconti e promozioni anticipate. Secondo le stime dell’O.N.F. – Osservatorio Nazionale Federconsumatori, quest’anno il 42% delle famiglie italiane approfitterà degli sconti, registrando una crescita del 7,7% rispetto al 2023.

Negli ultimi anni, il Black Friday si è trasformato da una singola giornata di sconti in una settimana di offerte e promozioni, sia online che offline. Quest’anno, il giorno ufficiale del “venerdì nero” sarà il 29 novembre, anche se le promozioni sono già iniziate da settimane. Molti negozi, sia online che fisici, hanno anticipato gli sconti per offrire un’ampia finestra di acquisti convenienti.

In molti, infatti, aspettano il “Venerdì Nero” per effettuare acquisti che rimandano da tempo. Il Black Friday è diventato l’occasione più propizia dell’anno per approfittare di offerte imperdibili, attesa dai consumatori di tutto il mondo desiderosi di risparmiare. Negli ultimi anni, il Black Friday si è trasformato da una singola giornata di sconti in una settimana di offerte e promozioni, sia online che offline.

Quest’anno, il giorno ufficiale del “venerdì nero” sarà il 29 novembre, anche se le promozioni sono già iniziate da settimane, con molti negozi, sia online che fisici, che hanno anticipato gli sconti per offrire un’ampia finestra di acquisti convenienti.