SNAI – Champions League: Milan, Inter e Atalanta, tre vittorie a bassa quota. Insidia Aston Villa per la Juve
– Riparte la Champions League con il quinto turno della fase campionato che vedrà impegnate, nel martedì europeo, tre formazioni italiane. I campioni d’Italia dell’Inter ospitano il Lipsia che diventa la quattordicesima formazione tedesca a sfidare i nerazzurri. I ragazzi di Inzaghi, per gli esperti Sisal, partono favoritissimi a 1,42 rispetto al 7,50 di Openda e compagni mentre si scende a 4,75. Sommer e compagni, finora, hanno avuto un percorso quasi perfetto, tre vittorie e un pareggio, a differenza dei ragazzi di Rose che sono fermi a quota zero in classifica e, di fatto, hanno compromesso il loro cammino europeo. (Sbircia la Notizia Magazine)
Su altre testate
Martedì 26 e mercoledì 27 novembre andrà in scena la quinta giornata della prima fase della Champions League 2024-2025 di calcio: nove match al giorno, dei quali due alle 18.45 e sette alle 21.00, con cinque squadre italiane protagoniste. (OA Sport)
Champions League, la quinta giornata della “League Phase” su Sky e in streaming su NOW . 17 partite live e da seguire anche in contemporanea con Diretta Gol. Studi pre e postpartita affidati a Federica Masolin, insieme al top team di ospiti tra cui, martedì, Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Giuseppe Bergomi e, mercoledì, Alessandro Del Piero e Paolo Di Canio (Sky Sport)
Dopo il sorteggio dello scorso 29 agosto, i 36 club che prendono parte alla massima competizione calcistica del continente continuano a sfidarsi, con il nuovo turno previsto per le giornate di martedì 26 e mercoledì 27 novembre, nel torneo che è rinato con un format tutto nuovo: girone unico, più partite e più squadre partecipanti. (Calcio e Finanza)
Alla vigilia Paulo Fonseca lo ha ricordato: a Bratislava, più precisamente al Tehelné pole stadio di casa dello Slovan, sa perfettamente cosa aspettarsi. Una squadra compatta e fisicamente pronta, ma anche un ambiente capace di riscaldarsi velocemente per spingere i ragazzi di Weiss. (Sport Mediaset)
INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA - VIGILIA INTER-LIPSIA Quanto ti rende orgoglioso il lavoro svolto fin qui all'Inter? (Inter-News)
LA CONFERENZA DI INZAGHI (Sky Sport)