Hummels è un caso: in Europa gli è stato preferito Cristante, come lo considera la squadra

Il tedesco è un caso con la squadra che lo ritiene un maestro mentre Juric continua a non farlo giocare Foto Romanews.eu HUMMELS ROMA JURIC – Ha fatto molto rumore l’ennesima panchina di Mats Hummels. Il difensore tedesco è stato lasciato in panchina da Ivan Juric anche nella trasferta contro l’Union Saint-Gilloise con il tecnico che ha preferito spostare Bryan Cristante nel terzetto difensivo. Una situazione che fa molto riflettere anche all’interno dello spogliatoio. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

In estate, era uno dei parametri zero più appetibili in assoluto sul mercato, avendo un carico di classe ed esperienza che poteva far comodo a chiunque, essendo oltretutto reduce da una finale di Champions League con il Borussia Dortmund, ancora una volta, dopo il precedente del 2013. (CalcioMercato.it)

Perché Hummels non gioca nella Roma? Fuori forma, i test in campo non convincono Juric La realtà è una sola: il tedesco non è in forma. (TUTTO mercato WEB)

Tradotto: non è pronto per giocare, né una partita di Serie A né una di Europa League contro la decima del campionato belga. (Giallorossi.net)

Hummels resta in Serie A: addio Roma e squadra già scelta

Ma sarebbe stato cosa di poco tempo, qualche allenamento a buon livello e avrebbe iniziato a dare il suo contributo alla Roma. Di tempo ne è passato, di occasioni potenziali ce ne sono state eppure, eccezion fatta per la ventina di minuti concessa a Firenze con tanto di sfortunatissimo autogol, di Hummels in questa disastrata Roma di Juric non c’è assolutamente spazio per Mats Hummels (Il Romanista)

Fonte: TMW (Firenze Viola)

Lui si lamenta e Ivan Juric spiega: "È scelta tecnica". Tradotto: non è pronto per giocare, né una partita di Serie A né una di Europa League contro la decima del campionato belga. (ForzaRoma.info)