Clamoroso Carl Lewis: ecco cosa ha fatto con la foto di Trump

Clamoroso Carl Lewis: ecco cosa ha fatto con la foto di Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Passa il tempo, ma Carl Lewis non smette di interessarsi ai grandi temi della politica. Nove volte oro olimpico, Lewis è sempre stato in prima linea per i diritti civili, in particolare contro le discriminazioni razziali. Con le elezioni americane che si avvicinano, l'ex velocista statunitense ha fatto capire piuttosto chiaramente per chi voterà. Ospite al Festival dello Sport di Trento, a Lewis è stata mostrata una foto di Donald Trump, candidato del partito repubblicano alla presidenza. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Anche voi siete d'accordo con me vero ragazzi? Siete d'accordo non vi piace Trump?». Lo ha detto Carl Lewis rivolto al pubblico dell'Auditorium Santa Chiara di Trento, al Festival dello Sport de La Gazzetta dello Sport, un attimo dopo aver strappato una foto del candidato repubblicano alla presidenza Usa, appunto Donald Trump (LaC news24)

All’Auditorium Santa Chiara vogliono esserci tutti, l’evento è tra i più attesi tra quelli di questa settima edizione, intitolata “Nati per vincere”. E chi più di Lewis si merita questa definizione? Giovedì, durante la Inaugurazione, lo statunitense aveva offerto un sorriso che diceva tutto, a chi gli chiedeva se si sentisse davvero così. (La Gazzetta dello Sport)

In un piccolo gioco organizzato durante l’intervista, sono state mostrate a Lewis alcune fotografie con la richiesta di poterle descriverle. “Adesso forse è meglio”. (Il Fatto Quotidiano)

Clamoroso Carl Lewis: sul palco scarabocchia e strappa la foto di Trump

Ospite al Festival dello Sport di Trento, a Lewis è stata mostrata una foto di Donald Trump, candidato del partito repubblicano alla presidenza. Nove volte oro olimpico, Lewis è sempre stato in prima linea per i diritti civili, in particolare contro le discriminazioni razziali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Carl Lewis, unico atleta al mondo in grado di vincere quattro medaglie d'oro in quattro edizioni diverse delle Olimpiadi, sul palco del Festival dello sport di Trento organizzato dalla Gazzetta dello Sport, ha anche di politica e di elezioni presidenziali negli Stati Uniti. (la Repubblica)

Poi quando Il Figlio del Vento ha chiesto una penna si è capito che stava succedendo qualcosa di storico. Già la standing ovation all'ingresso aveva detto tanto di cosa potesse muovere Carl Lewis nei cuori della gente al Festival dello Sport. (La Gazzetta dello Sport)