L'investigatore: "Louis non ha ucciso Pierina, credo che nei prossimi giorni ci saranno grandi sorprese”

L'investigatore: Louis non ha ucciso Pierina, credo che nei prossimi giorni ci saranno grandi sorprese”
il Resto del Carlino INTERNO

– “Il profilo di Louis Dassilva non è compatibile con quello dell’assassino di Pierina Paganelli". Lo afferma Ezio Denti, il noto investigatore privato che per un breve periodo ha fatto parte del pool difensivo di Manuela e Loris Bianchi, Valeria Bartolucci e dello stesso Dassilva, rompendo il silenzio dopo i recenti sviluppi nel giallo di via Del Ciclamino. Ezio Denti e Louis Dassilva, unico indagato per l'omicidio di Pierina Paganelli Missing Credit Denti - che in passato si è occupato di diversi casi di cronaca, da Yara Gambiraso a Chiara Poggi e Melania Rea - aveva lasciato il pool in aperta polemica con il consulente legale Davide Barzan. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Come riporta l’ANSA, il commissario Capo Marco Masia, dirigente della Squadra Mobile, su incarico del sostituto procuratore Daniele Paci, titolare del fascicolo, ha ascoltato altre due persone particolarmente vicine a Manuela Bianchi, la nuora di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa il 3 ottobre in via del Ciclamino. (AltaRimini)

Il vocale furibondo, mandato in onda a Quarto Grado su Rete4, della moglie di Louis Dassilva a Manuela Bianchi, amante del marito, ora indagato per i fatti di Rimini. (Fanpage.it)

Dopo la figlia di Manuela Bianchi e Giuliano Saponi e un cugino della stessa Bianchi, martedì prossimo toccherà all’unico indagato, Louis Dassilva, sottoporsi ad interrogatorio davanti al pm Daniele Paci. (il Resto del Carlino)

Pierina Paganelli, interrogate amiche della nuora: fare luce su rapporto tra Manuela e Louis Dassilva

Valeria esprime preoccupazione per l'andamento delle indagini sull'omicidio avvenuto nel garage di Pierina il 3 ottobre a Rimini, sottolineando che anche altre persone dovrebbero essere indagate: "Siamo quattro persone attenzionate da mesi, se hanno indagato mio marito, dovrebbero indagare anche tutti gli altri tre. (Mediaset Infinity)

– Di nuovo sotto torchio. Dassilva è stato invitato a presentarsi martedì prossimo alle 10 in Procura, a Rimini, insieme all’avvocato di fiducia Riario Fabbri, per essere sottoposto ad un interrogatorio alla presenza del pubblico ministero Daniele Paci. (il Resto del Carlino)

Nelle scorse ore gli inquirenti che indagano sull'omicidio di Pierina Paganelli hanno continuato la serie di interrogatori in questura avviati nei giorni scorsi con l'obiettivo di descrivere un quadro completo dei rapporti della nuora della donna, Manuela Bianchi, con l'unica persona indagata, Louis Dassilva. (Fanpage.it)