Lecce, Gotti in conferenza: "Si può vincere o si può perdere, il Napoli non è primo per caso! Dorgu già pronto per un club di alto livello? Ci sono i presupposti"

Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Lecce di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore del Lecce Luca Gotti. Di seguito in conferenza stampa l'allenatore del Lecce Luca Gotti dopo Napoli-Lecce. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa. 17.15 - In arrivo Gotti in sala stampa. "Reazione della squadra per ripartire? Ovvio che diventa un punto di partenza se lo concretizziamo con i punti nelle prossime partite di campionato" "Fatichiamo a segnare? Una cosa che ci accompagna dall'anno scorso, non è una novità ma l'ho ripetuto dopo lo 0-6 con la Fiorentina: a noi serve un abito di battaglia, che dia sicurezza e compattezza. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Lecce di Serie A con le dichiarazioni live del giocatore del Lecce Hamza Rafia. Napoli-Lecce: conferenza Rafia (CalcioNapoli24)

Al termine di questo Napoli-Lecce ha parlato ai giornalisti in Sala Stampa il tecnico giallorosso Luca Gotti. Lecce sterile - “E' una cosa che ci accompagna dallo scorso anno e dall'estate, noi intanto dobbiamo crearci un abito da battaglia e darci compattezza per 30 partite. (SoloLecce)

“Questa sconfitta rappresenta un punto di partenza ma dobbiamo concretizzarlo con dei punti nelle prossime partite. La difficoltà a segnare ci accompagna dallo scorso anno e dall’estate. L’ho ripetuto in settimana, dobbiamo crearci un abito da battaglia e compattezza per affrontare 38 partite in Serie A, non sarà sempre così. (SalentoSport)

Lecce subito in campo dopo il ko di Napoli: Gotti lavora senza Bonifazi, in 5 a parte (TUTTO mercato WEB)

non solo in senso calcistico ma anche nel reagire, dimostrando scontri diretti che lo attendono contro Verona ed Empoli: "Io (Tuttosport)

Segnali di ripartenza dopo Firenze? Lo diventa se riusciamo a concretizzarlo a livello di punti. Difficoltà a segnare? È un qualcosa che ci accompagna dall'anno scorso, non è una novità. L'ho detto e ripetuto in settimana dopo la gara con la Fiorentina: dobbiamo crearci un abito di battaglia per affrontare 38 partite. (CalcioNapoli1926.it)