Inter, le pagelle di CM: Dimarco l’unico a metterci il nervo. Frattesi non è Barella|Primapagina

Monza-Inter 1-1INTERSommer 6: Il colpo di testa di Dany Mota è troppo angolato per riuscire a deviarlo fuori dallo specchio.Pavard 5: Qualcuno lo svegli dalla dormita su Dany Mota, che in area di rigore lo beffa come un pivellino qualsiasi per andare a realizzare l’1-0.de Vrij 6: Una buona partita contro quel marcantonio di Djuric, su cui rischia tantissimo una sola volta, quando se lo perde colpevolmente in area di rigore. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Non c'è Alessandro Bastoni nella formazione titolare dell'Inter, che com'era stato ampiamente annunciato rinuncia (dall'inizio) al difensore italiano e si affida al turnover. Riposano anche Acerbi, Barella e Calhanoglu, ma non Henrikh Mkhitaryan. (L'Interista)

Si riparte con gli stessi uomini e il canovaccio è il medesimo. L'Inter non trova sbocchi, Inzaghi prova a scuoterla inserendo Taremi, Zielinski e Dumfries: fuori Lautaro, che rimane ancora a secco in campionato. (Fantacalcio ®)

L’Inter in campo a Monza, bufera nerazzurra: “Subito fuori rosa, poi ceduto” Una formazione nerazzurra che è però apparsa un po’ sottotono nella prima frazione contro i brianzoli. In vista delle difficili sfide, Inzaghi ha optato per un po’ di turnover, soprattutto in mediana. (CalcioMercato.it)

Inter, per Inzaghi i sostituti sono fondamentali: i dati dei maggiori subentrati nerazzurri

Queste le scelte dei due allenatori: MONZA (3-4-2-1): Turati; Carboni, Marì, Izzo; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakoupoulos; Mota Carvalho, Maldini; Djuric. Nell’ultima gara della domenica della quarta giornata di campionato, l’Inter è atteso dal Monza. (Tuttocampo)

Visualizzazioni: 197 I sostituti per mister Inzaghi sono fondamentali, in particolar modo quanto si ha un calendario lungo con tante partite ravvicinati. In una stagione come questa è fondamentale avere una panchina lunga ed avere elementi validi su cui puntare a partita in corso per una squadra come l’Inter. (Calcio Style)

“Una partita non semplice, tutte nascondono delle insidie. Serve l’atteggiamento giusto, il Monza sta bene e a Firenze ha fatto un’ottima gara. Bene dall’inizio della partita”. Cosa non vuoi vedere stasera? (TUTTO mercato WEB)