Serie A, Roma-Venezia 2-1: vittoria in rimonta per i giallorossi

Serie A, Roma-Venezia 2-1: vittoria in rimonta per i giallorossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Nell'altro match delle 15.00, il Como ha battuto il Verona 3-2 La Roma in rimonta supera il Venezia per 2-1 all’Olimpico nella gara valida per la sesta giornata di campionato. Veneti in vantaggio con Pohjanpalo al 44′, nella ripresa il forcing dei giallorossi viene premiato con le reti di Cristante al 74′ e Pisilli all’83’. Per la squadra di Juric seconda vittoria consecutiva dopo il successo casalingo sull’Udinese. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Una vittoria sofferta che... Contro il Venezia grazie alle reti di Cristante e Pisilli che hanno ribaltato il risultato dopo il gol nel primo tempo di Pohjanapalo. (Virgilio)

Maurizio Pistocchi, giornalista, ha commentato la vittoria della Roma contro il Venezia tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Roma batte 2 - 1 in rimonta il Venezia, brilla Pisilli

La Roma si toglie dai guai. Dopo un primo tempo scarico e con il Venezia a fare la partita, i giallorossi nel secondo tempo hanno ribaltato l'inerzia e il risultato grazie alle reti di Cristante e Pisilli. (Milan News)

Juric: "Alla Roma non è mai mancata la voglia di vincere" Il tecnico giallorosso: "Pisilli? Lui è puro, come Baldanzi, Soulé e Koné" (Diretta)

Queste le parole ai canali del club giallorosso dopo la vittoria per 2-1 contro la squadra di Di Francesco: "Non ci dimentichiamo che abbiamo giocato giovedì sera una partita di un'intensità pazzesca, lo abbiamo pagato un po' con qualche giocatore, il che per me ci sta, però avete visto che intensità che hanno messo i ragazzi nel secondo tempo, anche cambiano modulo, hanno spinto molto. (Il Romanista)