Juventus, Fagioli la nuova certezza di Motta: con lui i bianconeri giocano meglio

La sofferta vittoria contro la Lazio, arrivata solo grazie a un autogol, ha permesso alla Juve di restare a -3 dal Napoli capolista e ha regalato un record assoluto al club bianconero. Le difficoltà però sono sembrate le stesse di questo inizio di stagione e Motta si è dovuto affidare ai cambi nella ripresa. E tra questi sembra aver trovato una nuova importante conferma per il suo centrocampo (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Questo il pensier (TUTTO mercato WEB)

“Il colpo di Douglas Luiz è a pallone lontano, Sacchi non vede assolutamente nulla. Patric cade a terra per un colpo da parte del brasiliano a palla lontana. Questo non è un colpo particolarmente violento, ma è gratuito e non c’entra niente con il gioco del calcio. (Lazionews.eu)

Tutto il calcio chiede l'uniformità dei giudizi. (fiorentinanews.com)

Motta: "Vittoria meritata. Io un emotivo. Cambiaso ideale? È completo ma può migliorare"

Con la Lazio la gara e' stata vinta meritatamente sul campo e non accettiamo un extra campo contro. Eh si rabbia perché ci siamo stufati, la Juventus da anni, viene vessata da arbitri, addetti al Var ed e' prima nel saldo negativo degli episodi. (Tutto Juve)

Questo è scandaloso". Il giornalista di Radio Crc Umberto Chiariello ha commentato sui propri canali social gli episodi arbitrali di Juve-Lazio. (Tutto Juve)

"Meritata e importante", così ha definito questa vittoria l'allenatore bianconero che ha apprezzato la sua squadra di più nella ripresa: "Ma non era facile mantenere la pazienza nel secondo tempo perché abbiamo trovato una squadra che si è chiusa molto bene - l'analisi ai microfoni di Sky -. (La Gazzetta dello Sport)